Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Mi piacciono sempre molto queste politiche "megalomani" del gruppo VW: hanno deciso che era ora di puntare un po' sull'elettrico e voilà: ecco millemila modelli elettrici nel giro di un paio di anni.

alla faccia dei fanboy di Elon che avrebbe dovuto far fallire tutti i costruttori "storici" perchè trogloditi incapaci...

 

 

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, itr83 scrive:

Mi piacciono sempre molto queste politiche "megalomani" del gruppo VW: hanno deciso che era ora di puntare un po' sull'elettrico e voilà: ecco millemila modelli elettrici nel giro di un paio di anni.

alla faccia dei fanboy di Elon che avrebbe dovuto far fallire tutti i costruttori "storici" perchè trogloditi incapaci...

 

 

Pur avendo una ingegnerizzazione e una qualità superiore a qualsiasi Tesla odierna, dal punto di vista dell'autonomia non paiono brillare molto (almeno da quello che si è visto dall'E-tron SUV), e soprattutto rimangono ancora dei giocattoloni per ricchi. Però penso che in un paio di anni il sistema paese Germania, riuscirà ad arginare anche questi ultimi gap, specialmente per quanto riguarda l'autonomia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti strano che come autonomia sembrino indietro. Persino Hyundai/Kia sembra aver saputo fare molto meglio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci andrei piano con i proclami di vittoria.. in vag sono 10 anni che millantano investimenti megalomani nell'elettrico, ma di concreto adesso oggi c'è molto poco. Leggevo che recentemente i tedeschi hanno sventrato una modella 3 e sono rimasti impressionati dalla tecnologia che ci sta sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

audi-e-tron-sportback-fotos-espia-201954437_2.jpg

audi-e-tron-sportback-fotos-espia-201954437_1.jpg

audi-e-tron-sportback-fotos-espia-201954437_3.jpg

 

Motor.es

 

Versione Audi della VW I.D.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Pur avendo una ingegnerizzazione e una qualità superiore a qualsiasi Tesla odierna, dal punto di vista dell'autonomia non paiono brillare molto (almeno da quello che si è visto dall'E-tron SUV), e soprattutto rimangono ancora dei giocattoloni per ricchi. Però penso che in un paio di anni il sistema paese Germania, riuscirà ad arginare anche questi ultimi gap, specialmente per quanto riguarda l'autonomia.

No problem: tra un po’ diventeranno più smaliziati e inizieranno a taroccare le stime sull’autonomia, fin quando non scoppierà il “km-per-kWh-gate” ma ormai avranno già raggiunto una posizione di mercato dominante, e per scusarsi invieranno a casa di ciascun cliente una lettera con l’offerta di un controllo pressione gomme per compensare il disagio.

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, nucarote scrive:

Non credo che avrebbero tutto questo tempo per farsi un nome, visto il "fiato" di altri due "piccoli" sistemi paesi come USA e Cina che non esiteranno a far le pulci alle EV crucche non appena metteranno le ruote nei concessionari. 

USA ok, Cina ho qualche dubbio, perchè i tedeschi hanno investito parecchio nel paese, hanno diverse fabbriche importanti in joint venture con aziende locali in cui produrranno anche elettriche, e poi non ci sono (al momento) costruttori nazionali da tutelare nel mercato premium e luxury.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.