Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, nucarote scrive:

 

Penso più da roba come Captur, 500X e Renegade. :-) 

Comunque a parte, dico proprio materialmente sono finite tutte nell'est europeo?

 

 

Le ASX sono finite quasi tutte in Moldavia, Ucraina e Russia

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che in qualità di proprietario di asx primo modello potrei risultare oggettivamente di parte, dei commenti così feroci non mi sembrano corretti.

Condivido il fatto che l'auto ha fatto il suo tempo (già da almeno qualche anno) e questo restyling è il raschiamento del barile, però quando il modello uscì non era affatto male se raffrontato alla concorrenza.

Io sinceramente all'epoca lo scelsi per il prezzo più basso rispetto alla concorrenza (o quantomeno ad una valutazione più alta del mio usato), per il motore MIVEC che sulla carta stampata, ma anche oggi, garantiva consumi bassi e molto brio, per la possibilità di avere un 4wd con tre modalità di "trazione", e non ultimo il passaggio per gli sci ?, che sembrerà una stupidata, ma se non ricordo male solo la tiguan, tra le concorrenti più vicine, lo offirva

Personalmente ho avuto "solo" un inconveniente grave e cioè la rottura di un'aletta della turbina, intervento comunque passato integralmente in garanzia.

Tra gli aspetti negativi che non mi aspettavo c'è quello del costo dei ricambi e della mancanza di centri di assistenza. 

Credo che chi come me ha acquistato una ASX della prima ora sapesse dal principio di comprare sostanza e non estetica, purtroppo alcuni particolari non hanno rispecchiato nè l'una nè l'altra.

Dispiace che la mitsubishi cerchi di cavare il sangue dalle rape...

  

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, zuperman scrive:

Premesso che in qualità di proprietario di asx primo modello potrei risultare oggettivamente di parte, dei commenti così feroci non mi sembrano corretti.

Condivido il fatto che l'auto ha fatto il suo tempo (già da almeno qualche anno) e questo restyling è il raschiamento del barile, però quando il modello uscì non era affatto male se raffrontato alla concorrenza.

Io sinceramente all'epoca lo scelsi per il prezzo più basso rispetto alla concorrenza (o quantomeno ad una valutazione più alta del mio usato), per il motore MIVEC che sulla carta stampata, ma anche oggi, garantiva consumi bassi e molto brio, per la possibilità di avere un 4wd con tre modalità di "trazione", e non ultimo il passaggio per gli sci ?, che sembrerà una stupidata, ma se non ricordo male solo la tiguan, tra le concorrenti più vicine, lo offirva

Personalmente ho avuto "solo" un inconveniente grave e cioè la rottura di un'aletta della turbina, intervento comunque passato integralmente in garanzia.

Tra gli aspetti negativi che non mi aspettavo c'è quello del costo dei ricambi e della mancanza di centri di assistenza. 

Credo che chi come me ha acquistato una ASX della prima ora sapesse dal principio di comprare sostanza e non estetica, purtroppo alcuni particolari non hanno rispecchiato nè l'una nè l'altra.

Dispiace che la mitsubishi cerchi di cavare il sangue dalle rape...

  

 

concordo. io non l'acquistai all'epoca perché piccola rispetto alle mie esigenze ma ne ho usate molte.

 

secondo me un'auto validissima e pure bella, ma li son gusti.

 

auto di grande sostanza, piacevole da guidare, forse più morbida rispetto ad altre suv.

capace di osare in fuoristrada meglio di altre.

 

interni semplici ma fatti bene. molti problemi al dpf nei primi modelli, poi non so.

 

col restyling che vediamo in queste pagine migliora ancora, anche se la prima versione era la più bella.

spero esca un modello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Semplicemente Mitsubishi non punta più nella produzione di automobili... e infatti il settore auto l'hanno venduto a Nissan dopo aver avuto anche loro lo scandalo del diesel... ora bisognerà vedere se intenderanno fare modelli nuovi o 'tirare a campare'...

 

Prima o poi dovranno rinnovare la gamma Mitsubishi* per cui il "renaultume" arriverà, spero solo che non diventi una sorta di Datsun.

 

*Anche se FCA in USA vende ancora Dodge/Chrysler progettate sotto l'amministrazione MB.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Arrivata a listino la ASX: sposto in Mitsubishi

 

Eh? Io pensavo che annunciassero l'uscita dal listino..........

  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Anche ASX esce di scena.

 

'sta povera crista non ha neanche più una foto nel thread.

Vabbé, ciao, salutaci le fosse comuni.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.