- 0
-
Similar Content
-
- 9 replies
- 2,135 views
-
-
Discussioni
-
Recently Browsing
- No registered users viewing this page.
Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
lucadambro
Salve ragazzi, ho un problema che mi sta affliggendo da circa 1 mese, la mia CLA vibra alle velocità di 55Km/h e 115Km/h, avendo dei 19" AMG da molto tempo ho ritenuto che fossero deformati ed ho provveduto a farli verificare rettificare e "raddrizzare" ma il problema non si è risolto, ovviamente anche dopo aver tentato 3 volte prima di uquilibrarle!
Allora esasperato ho colto l'occasione per rinnovare i cerchi compraando degli AMG 18" e cambiando anche gli pneumatici con dei Uniroyal invernali 225/40/R18, ma con mio grande stupore il problema persiste!
Ovvio che la macchina adesso è alla Mercedes per verifiche ma io essendo residente in Romania (dove vi garantisco che hanno pessimi livelli di assistenza sulle auto) vorrei poter avere un suggerimento per indirizzare il lavoro nelle direzione giusta.
Avete qualche suggerimento? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio da subito.
1 answer to this question
Recommended Posts