Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
leon82

Prova Citroën C3 1.2 110cv EAT6 Shine

Recommended Posts

7 minuti fa, ROCKY1977 scrive:

seconda domanda....

nel baule un passeggino ci sta

La soluzione a questi quesiti si chiama Babyzen YoYo.

Oggi per fortuna si stanno diffondendo passeggini compatti

32 minuti fa, TonyH scrive:

La soluzione a questi quesiti si chiama Babyzen YoYo.

Oggi per fortuna si stanno diffondendo passeggini compatti

si si è vero.

ma non ho voglia di cambiare il passeggino che ho usato per i miei 3 bimbi solo per farci ancora un anno.

ecco perché chiedo.

3 ore fa, leon82 scrive:

Aggiornamento dopo 9400 km.
La C3 è in carrozzeria a causa di un tamponamento subito per una distrazione da cellulare.

Spiace per l'incidente, deduco che comunque nessuno si sia fatto male? Con un po' di sadismo, vista la causa dell'incidente, faccio notare che la 500 avrà diverse migliaia di € di danni, tra carrozzeria, cristallo e tutto il sistema airbag. 

3 ore fa, leon82 scrive:

La cosa curiosa è che, nonostante il tamponamento abbia coinvolto la parte posteriore, tutta la parte ADAS è andata in avaria.

Sulla tua hai il radar di prossimità posteriore, o la retrocamera? 
Da notare che a volte i sensori di parcheggio fanno parte del sistema.

Altrimenti (ipotesi) può essere semplicemente andato in errore, per l'urto: essendo un sistema da tarare accuratamente, negli urti abbastanza importanti, potrebbe andare in errore per costringere ad una nuova calibrazione. 

Posted (edited)
2 ore fa, J-Gian scrive:

Spiace per l'incidente, deduco che comunque nessuno si sia fatto male? Con un po' di sadismo, vista la causa dell'incidente, faccio notare che la 500 avrà diverse migliaia di € di danni, tra carrozzeria, cristallo e tutto il sistema airbag. 

Per fortuna nessuno si è fatto male, a parte un mio leggero mal di testa per un paio di giorni e un bello spavento per la conducente della 500

La 500, del 2008, credo prenderà la strada della demolizione, airbag, parabrezza, carrozzeria e radiatori andati rendono antieconomica la riparazione. Spero serva da lezione.

Sulla tua hai il radar di prossimità posteriore, o la retrocamera? 
Da notare che a volte i sensori di parcheggio fanno parte del sistema.

Altrimenti (ipotesi) può essere semplicemente andato in errore, per l'urto: essendo un sistema da tarare accuratamente, negli urti abbastanza importanti, potrebbe andare in errore per costringere ad una nuova calibrazione. 

Si, ho sia sensori che retrocamera.

Edited by leon82
  • I Like! 1

5 ore fa, ROCKY1977 scrive:

domanda....

volendo piazzare due seggiolini sui posti posteriori di questa citroen, come la vedi?

si riesce secondo te a far salire e scendere con comodità i bambini?

seconda domanda....

nel baule un passeggino ci sta?

grazie per le risposte!

Non saprei, non ho (ancora) figli.