Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Comunque io faccio coming out. Qui a Baku ne vedo abbastanza spesso (tra l'altro il conce Bentley e' a 200m da casa mia) e a me non sembra cosi' oscena, per dire molto peggio la Rolls Cullinan, e tutto sommato anche le tamarrissime MB G AMG.

Capisco che essendo un prodotto VAG generi odio qui, pero' nel suo genere e per il suo target (che non e' europeo, per lo piu') a me sembra accettabile.

Poi che sia bella in assoluto o la comprerei ad avere i dindi, ce ne passa, eh.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Comunque io faccio coming out. Qui a Baku ne vedo abbastanza spesso (tra l'altro il conce Bentley e' a 200m da casa mia) e a me non sembra cosi' oscena, per dire molto peggio la Rolls Cullinan, e tutto sommato anche le tamarrissime MB G AMG.

Capisco che essendo un prodotto VAG generi odio qui, pero' nel suo genere e per il suo target (che non e' europeo, per lo piu') a me sembra accettabile.

Poi che sia bella in assoluto o la comprerei ad avere i dindi, ce ne passa, eh.

 

Sinveramente questo passaggio potevi anche risparmiartelo! 

L'auto #quidentro non piace per tanti motivi, ed il primo fra tutti é perché trattasi di una SUV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Sinveramente questo passaggio potevi anche risparmiartelo! 

L'auto #quidentro non piace per tanti motivi, ed il primo fra tutti é perché trattasi di una SUV.

A parte se e' un SUV Alfa/Maserati :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

A parte se e' un SUV Alfa/Maserati :)

 

Per fortuna che c'é anche qualche utente, tipo te con VAG, che garantisce la difesa della pluralità #quidentro in questo covo Alfiattaro... GRAZIE 

Modificato da lukka1982
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Per fortuna che c'é anche qualche utente, tipo te con VAG, che garantisce la difesa della pluralità #quidentro in questo covo Alfiattaro... GRAZIE 

Io non sono un VAGGARO anche se ho una VW in garage, dato che non me l'hanno regalata ne' mi omaggeranno in futuro. Non ho mai negato di essermi trovato bene finora in 8 anni di uso.

Mi piace l'automobile in generale e non voglio vedere due pesi e due misure, da nessuna parte. I suv sono mostri, pero' se li fa Alfa/Maserati/Fiat sono il top del top, eccetera.

Capisco che Bentayga derivi dalla base del Q7. Da cosa dovevano farla? Piattaforma dedicata? 

Lo stile non piace? Beh, a me fa piu' schifo il RR Cullinan, ad esempio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Io non sono un VAGGARO anche se ho una VW in garage, dato che non me l'hanno regalata ne' mi omaggeranno in futuro. Non ho mai negato di essermi trovato bene finora in 8 anni di uso.

Mi piace l'automobile in generale e non voglio vedere due pesi e due misure, da nessuna parte. I suv sono mostri, pero' se li fa Alfa/Maserati/Fiat sono il top del top, eccetera.

Capisco che Bentayga derivi dalla base del Q7. Da cosa dovevano farla? Piattaforma dedicata? 

Lo stile non piace? Beh, a me fa piu' schifo il RR Cullinan, ad esempio.

 

Non serviva tale disamina per dirmi che non sei ''vaggaro''... tra l'altro mica ti ho definito tale a dirla tutta. Diciamo che però il fatto che ti sei trovato bene lo esterni in modo convincente ecco...

Vedo che continui a sostenere che #quidentro FCA é meglio! Siamo in Italia, mi stupirei anche del contrario sinceramente!

Il fatto è che quel #quidentro identifica staff e utenza come faziosa, quindi magari quello che etichetta qualcosa o qualcuno sei tu! E la critica era riferita proprio a questo... credevo fosse più semplice da capire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non etichetto nessuno, mi limito a notare che ci sono varie contraddizioni in questo forum, a favore di FCA. Tutto legittimo, ognuno e' libero di spendere come vuole i suoi soldi, ci mancherebbe. Purtroppo noi non siamo il mercato, e il costante declino delle vendite sembra dimostrarlo ampiamente.

 

 

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.