Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1,5 ecoboost 150cv

2,0 tdci 150cv 

5 porte 

montano il multilink

tutte le station wagon montano multilink

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Zyx scrive:

280cv e trazione anteriore? tanti auguri...!

 

Monta comunque un nuovo differenziale eLSD della Borg Warner, è comandato per via elettroidraulica e può inviare fino al 100% della coppia sulla singola ruota. 

 

Chiaramente i miracoli non li fa manco lui, ma è già qualcosa :) 

 

 

24 minuti fa, Sandro scrive:

Tornando a questa ST... non ho capito che sospensioni monta dietro :pen: 

 

Multilink ;-) 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo notato i cerchi "leggermente" ispirati a quelli della VW. Quest'auto è un puzzle composto da pezzi di altre auto. 

Ed anche nei cerchi la Fiesta ST, secondo me, fa meglio.

Modificato da Ryo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene solo in mente una cosa: perché cacchio l’hanno fatta pure diesel :disp2: (e non tiratemi in ballo golf gtd o altro: diesel e versione più sportiva del modello per me é NOOOO!!!). Non la prenderei solo perché mi ritroverei la versione identica alla mia (benzina) col naftone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la cedo cosi' tamarra, anzi secondo me e' poco caratterizzata. Sembra una ST Line qualsiasi.

Riguardo la sportivita', la vecchia Megane RS era a TA ed era universalmente ritenuta il pinnacolo delle hot hatch. Perche' dici che non e' sportiva?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, hot500abarth scrive:

Mi viene solo in mente una cosa: perché cacchio l’hanno fatta pure diesel :disp2: (e non tiratemi in ballo golf gtd o altro: diesel e versione più sportiva del modello per me é NOOOO!!!). Non la prenderei solo perché mi ritroverei la versione identica alla mia (benzina) col naftone.

 

Perché è l'alternativa sportiveggiante per chi fa un botto di km, fare 30k/40k km/anno con un benzina over 200cv è un filino autolesionista.

 

Ok che rispetto al benzina è meno sportivo, ma se l'alternativa è un naftone da 130cv o un pari potenza gasato...

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Non la cedo cosi' tamarra, anzi secondo me e' poco caratterizzata. Sembra una ST Line qualsiasi.

Riguardo la sportivita', la vecchia Megane RS era a TA ed era universalmente ritenuta il pinnacolo delle hot hatch. Perche' dici che non e' sportiva?

 

Il video di presentazione a me sembra una "tamarrata" per non dire #cheèstacafonata.

 

Per il resto ho già alzato le mie riserve sia per le versioni normali che per questa e, almeno io, non la valuterei per nulla.

 

Più la vedo più il centro stile ha fatto un copia ed incolla di diversi marchi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
22 ore fa, Zyx scrive:

280cv e trazione anteriore? tanti auguri...!

meg.jpg

CivicTypeR_Nurburgring_001.jpg

22 ore fa, philips88 scrive:

1,5 ecoboost 150cv

2,0 tdci 150cv 

5 porte 

montano il multilink

tutte le station wagon montano multilink

Anche io ho capito così ma... c'è una fonte ufficiale che lo dice? (Chiedo perché vorrei prendere il 1.5 benza)

5 ore fa, Zampi scrive:

Per il resto ho già alzato le mie riserve sia per le versioni normali che per questa e, almeno io, non la valuterei per nulla.

 

 

Invece, al di là dell'estetica che è una cosa soggettiva, secondo me ha un ottimo rapporto costi/benefici, la sto valutando. L'automatico "vero" 8 marce sul benzina da solo è un plus che poche concorrenti hanno.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.