Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

2020-audi-a5-sportback-facelift-spy-photo.jpg

2020-audi-a5-sportback-facelift-spy-photo.jpg

2020-audi-a5-sportback-facelift-spy-photo.jpg

2020-audi-a5-sportback-facelift-spy-photo.jpg

2020-audi-a5-sportback-facelift-spy-photo.jpg

2020-audi-a5-sportback-facelift-spy-photo.jpg

 

Motor1.com

 

FL, apparentemente meno incisivo rispetto a quello della A4, per la A5.

  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
28 minuti fa, andyp scrive:

cos'è un 32" il tablet li in mezzo? terribile.... niente da fare la prima versione in tutte e 3 le salse rimane più bella.

è il 10.1 pollici che montano pure sulle A4 2020.

 

Il problema è che avendo abbandonato il sistema di controllo a rotella e passando al touch, si sono trovati con una plancia non funzionale , e se notate

 

il monitor è "avvicinato" tramite un distanziale per avvicinarlo alle dita del guidatore.


secondo me atroce, ma se non hanno avuto il budget di rifare l'intera plancia….. potevano fare solo quello.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, nicogiraldi scrive:

è il 10.1 pollici che montano pure sulle A4 2020.

 

Il problema è che avendo abbandonato il sistema di controllo a rotella e passando al touch, si sono trovati con una plancia non funzionale , e se notate

 

il monitor è "avvicinato" tramite un distanziale per avvicinarlo alle dita del guidatore.


secondo me atroce, ma se non hanno avuto il budget di rifare l'intera plancia….. potevano fare solo quello.

Hai ragione ... mi stupisce che hanno avuto il budget per rifare i lamierati esterni ( e non sono peanuts ) e non quello per "scalare" su A4/A5 la plancia - invero davvero notevole - delle A6/A7/Q8

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

come bmw e mercedes e  vw anche audi personalmente ha stancato e onestamente non mi fanno più ne caldo ne freddo... come per le altre marche citate e non perché sono un nostalgico ma preferisco i modelli precedenti e di qualche anno rispetto a questi..

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro migliora, anche se (e mi spiace ripeterlo poiché penso avrò stufato anche i muri con questa storia) potevano risparmiarsi quegli orribili scarichi da v12 8mila finti.

 

davanti invece, resta sempre mingherlina e poco cattiva. La A5 di De Silva resta un'altra cosa rispetto a questa.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.