Vai al contenuto

Porsche 911 Turbo 2019 - Prj. 992 (Spy)


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P

7B6D25CE-C249-44CD-AE4E-B86BEF7E0DFC.thumb.jpeg.b459d93902235977270db363fe14bd88.jpeg

 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, poliziottesco scrive:

 

anche  se non si può generalizzare, nella maggior parte dei casi una 911 turbo non è comparabile ad una Ferrari (escludo la GTC4 che è una cosa diversa).  Si tratta di prodotti diversi fruibili in maniera diversa e destinati ad un uso diverso. Pur avendo prestazioni monster una 911 turbo può tranquillamente essere utilizzata come auto da tutti i giorni, può essere parcheggiata per strada Senza troppi patemi, può consentire una accesso abbastanza facile a parcheggi sotterranei, ci puoi portare due bambini o valigie si dimensioni importanti. 

 

 

 

 

come Turbodaily :-P car (il riferimento ad Iveco non è casuale...poiché ci definisco un mulo da battaglia) sarebbe perfetta per i miei gusti personali, poi magari in garage starebbe sicuramente bene accanto a qualcos'altro...ma senza dubbio la 911 è la "super"car che puoi usare davvero sempre.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/9/2019 at 13:59, poliziottesco scrive:

 

anche  se non si può generalizzare, nella maggior parte dei casi una 911 turbo non è comparabile ad una Ferrari (escludo la GTC4 che è una cosa diversa).  Si tratta di prodotti diversi fruibili in maniera diversa e destinati ad un uso diverso. Pur avendo prestazioni monster una 911 turbo può tranquillamente essere utilizzata come auto da tutti i giorni, può essere parcheggiata per strada Senza troppi patemi, può consentire una accesso abbastanza facile a parcheggi sotterranei, ci puoi portare due bambini o valigie si dimensioni importanti. 

 

 

 

Quotone!

 

La 911 Turbo fa segmento a sé proprio per quell'equilibrio magico che in tanti hanno cercato di copiare senza mai davvero riuscirci.

Difficilmente il 90% della clientela potenziale sarà in dubbio tra questa e una Ferrari/McLaren/altro

Modificato da McDave
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sembra venir fuori una bella bestiola, non troppo appesantita rispetto alle 911 liscie, secondo me sia 997 che 991 erano esteticamente meno riuscite delle sorelle minori. Qui si ritorna alla situazione di 996/996 Turbo.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

I concessionari italiani hanno configurato oggi le 992 turbo s sia cabrio e coupé produzione marzo 2020

Confermato 3.8 litri 650cv 800nm 

Ho visto una coupé ben accessoriata a 240 mila +messa in strada+ipt +ecotassa 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ale75 scrive:

I concessionari italiani hanno configurato oggi le 992 turbo s sia cabrio e coupé produzione marzo 2020

Confermato 3.8 litri 650cv 800nm 

Ho visto una coupé ben accessoriata a 240 mila +messa in strada+ipt +ecotassa 


La versione normale su che potenza sarà?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.