Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, v13 scrive:

 

no, nel video si vede una strumentazione simile a quella della 308 col contagiri "al contrario"

 

 

anch'io me lo chiedevo...
c'entra qualcosa con un possibile display trasparente? perché da questa foto ritoccata sembrerebbe non essere uno specchio dello schermo centrale

 

Si, ha un display trasparente intermedio che riflette le informazioni sul "top display". Si dovrebbe chiamare "three-dimensional Cockpit", in luogo dell'i-Cockpit della standard.
In pratica le informazioni sono riflesse su diversi livelli dando profondità alla visione. Un effetto scenografico, da vedere dal vivo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nico87 scrive:

Francamente prenderei una di queste due al posto della polo (anche perchè con i soldi di una polo media, qui ci prendu una ben piu carica).

 

ATTENZIONE i listini di questa 208 non si sono ancora visti quindi aspetterei a fare certe valutazioni. Quelle a livello estetico si possono fare liberamente. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, gpat scrive:

Dentro è notevole e diventerà il nuovo benchmark del segmento (per me molto meglio di Clio V)

Fuori... boh. Troppo carica per i miei gusti, ma è una francese.

 

4 ore fa, MotorPassion scrive:

 

 

Bildergalerie-Peugeot-208-II-2019-1200x8

 

Subito non avevo notato che la palpebra era "bucata" ai lati.

Quel riflesso sulla parte superiore invece cos'è? Sembra un'altro schermo. ?

 

4 ore fa, v13 scrive:

anch'io me lo chiedevo...
c'entra qualcosa con un possibile display trasparente? perché da questa foto ritoccata sembrerebbe non essere uno specchio dello schermo centrale

 

L'i-Cocpit digitale è fantatico per il segmento! Vedendo la video di POA (Francia) si capisce tutto... la palpebra bucata comprende le informazioni in primo piano, ci saranno le freccie e le altre info "di base".

 

Il fondo è uno scherma, e sopra è un secondo scherma che specchia certe informazioni principali in 3D ! Sulla tua foto l effetto è molto visibile... la velocià (il 0) sembra lievitare sulla carta del navigatore... perche la carta è sul scherma in fondo e la velocità è specchiata dal schermo superiore horizzontale.

 

 

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Aggiornato il primo messaggio con foto ed un sunto della cartella stampa ufficiale

No, il digitale - almeno ad una prima lettura - sarà offerto solo sulla e-208

 

l'i-Cocpit digitale ci sarà sui livelli 3 e 4 (1 e 2 hanno l'analogico) e sulla elettrica. Confermato da voce Peugeot sulla video di POA (Francia)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

S8-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

Pannello porta non male come disegno ed impostazione, qualche perplessità sul rivestimentimento della maniglia di appiglio che così in simil pelle è bella da vedere ma da capire nell'uso quotidiano la durata.

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

Il giro guarnizioni pare fatto bene, notare la guarnizione che "corre" lungo il profilo della portiera posteriore sulla quale va poi a chiudersi quella anteriore.

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

Dettaglio della strimentazione 3D come indicato da caradisia.com

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

Perchè fanno i pannelli anteriori con maniglia di appiglio e quelli posteriori senza!?!?

Almneo ci sono quelle sul tetto che per esempio su A1 sono sparite, ok vengono usate raramente ma psicologicamente mi fa bene vederle. ?

 

S0-peugeot-208-tous-les-secrets-de-la-no

 

Dettaglio del faro "base".

 

Altre foto della e-208

 

S0-presentation-video-peugeot-e-208-le-l

 

S0-presentation-video-peugeot-e-208-le-l

 

S0-presentation-video-peugeot-e-208-le-l

 

S0-presentation-video-peugeot-e-208-le-l

 

Fonte: Caradisica.com

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto con la "nonna" ?

 

-35a6269.jpg

 

-35a6326.jpg

 

-d4a9998.jpg

 

-35a5773.jpg

 

-35a5789.jpg

 

Mia impressione o la parte inferiore del vano di accesso posteriore è stretta?

 

-35a6181.jpg

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

In foto e video , la trovo interessante come linea generale, devo però vederla dal vivo, quando esce per avere una miglior visione specie  su frontale ed interni.

 

Bisogna che stia attento a quando esce, che può diventare la mia prossima auto

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono guardato meglio il video di Motor1, e si nota che negli allestimenti intermedi c'è il freno a mano classico e non elettrico a pulsante (frose sarà così anche su Clio) ed i pallenni porta anteriori cambiano anche quelli e sono senza il "maniglione" di appiglio. Cambia anche completamente il tunnel centrale per far spazio a leva freno a mano e leva del cambio manuale.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo più interessante del modello uscente, anche se un po' "gonfia", in salsa nuova C3.

 

Gli interni promettono bene come idee, vedremo dal vivo come sono realizzate a quanto saranno pratiche. 

 

Anche per PSA, vistoso risparmio sulle pannellature posta, con cm2  di lamiera a vista: 

-35a5789.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermata la versione elettrica, 50 kWh di batteria e autonomia WLTP di 340 km (consumo di 147 Wh/km). Davvero niente male. Si rumoreggia di un prezzo inferiore a 30 K Euro. Se fosse davvero così la vedo male per la VW ID/Neo, in questo momento chi prima arriva meglio alloggia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.