Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Ryo scrive:

Ma come, le segmento B non costano 13/14000 euro?

 

Steve parla dei prezzi a listino. Come sconti, penso che dopo i primi mesi un 15 per cento non sia così utopistico.

 

13-14mila euro costeranno comunque le 1.2 110 cv allestimento medio e cambio manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque l'auto in questione si trova su autoscout24 a 17.200 euro nuova ( ed ancora meno con 2000 km, auto dimostrativa ) , quindi con 20% di sconto ( neanche troppo per un'auto in via di sostituzione ) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Ryo scrive:

Ma come, le segmento B non costano 13/14000 euro?

Dato che il segmento B motorizza la fascia più ricca della popolazione mondiale, l'allestimento più diffuso sarà sicuramente quello da 22000€. Che con i sedili in pelle, quasi obbligatori per il tipo di auto, diventano 24000€.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Aldila' delle attualizzazioni che non essendo esperto di economia non mi sento di smentire né confermare, se veramente pensi che con 13 mila euro oggi compri una B ben equipaggiata, significa che è da un bel po che non preventivi una segmento B.


Posso chiederti quali sono le tue esperienze?


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/5/2019 at 15:56, Pawel72 scrive:

 

Alcune grandi automobili del passato hanno adottato le sospensioni posteriori con assale rigido , vedi la Maserati 250F , una delle automobili  da corsa più famose...?

Premesso che tutte le segmento B hanno l'interconnesso, e che sebbene non sia la soluzione più sofisticata del mondo, su auto piccole fa il suo dovere egregiamente, veramente per "giustificare" tale scelta (che bisogno ci fosse poi non lo so) hai riesumato un'auto degli anni 50 (seppure una da corsa)? ?

11 ore fa, Ryo scrive:

????. Aldila' delle attualizzazioni che non essendo esperto di economia non mi sento di smentire né confermare, se veramente pensi che con 13 mila euro oggi compri una B ben equipaggiata, significa che è da un bel po che non preventivi una segmento B.

Il mese scorso ho fatto diversi preventivi di segmento B, da Dacia Sandero a Renault Clio, passando per Fiesta, Fabia, 208 e C3, tutte con motore aspirato da circa 80 cv, tutte in allestimento intermedio, con nessuna si è arrivati a 13.000 euro. Tale cifra si raggiungeva solo passando all'allestimento più ricco, e anche con navigatore, ADAS o simili, il preventivo più alto che mi hanno fatto è stato di 13.200.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/5/2019 at 20:24, gpat scrive:


Comunque non per dire niente, ma prezzo di partenza 31000€ e motore da 136cv e 260nm di coppia, non è mica una Panda 45..

Quando sarà sul mercato la VW ID 3 base a 30000€ questa se la potranno comprare giusto i Francesi

C è anche la Leaf, 30 mila euro 40kWh, 270 km ciclo WLTP e un baule da 400+ litri 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Renault Zoe con motore piu piccola (R90) e batteria piu grande (41KWh) in configurazione con la batteria comprata (non noleggiata) costa 34.100.-€. Cosi una 208 con motore 136CV e batteria a 50KWh che costa 31-32.000 non sembra molto caro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.