Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il problema per me e dare il marchio cupra a una macchina da 245cv, con il peso delle batterie...perche questa sicuramente sara meno sportiva che la cupra leon 300cv da oggi...

 

e non credo sia esclusiva cupra...vedi logo dietro come hanno detto...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

La Seat Tarraco rivista dal "brand" Cupra: ecco la Cupra Formentor Concept.

Stile leggermente diverso

 

Non c’entra nulla con il Tarraco, sono anche due segmenti diversi.

Questa è più compatta.

 

comunque per me è davvero bella, la nuova Leon sarà mooooolto simile.

 

ps: salvo ripensamenti ci sarà anche a marchio SEAT.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Il logo sembra preso da qualche cattivo dei videogiochi, meno male che almeno il nome....

....

...anzi, no.?

Modificato da Dannatio
  • Ahah! 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Dannatio scrive:

Il logo sembra preso da qualche cattivo dei videogiochi, meno male che almeno il nome....

....

...anzi, no.?

A me piace come idea di logo e nome, tutto "cattivo", il marketing ci può fare una bella campagna. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

In Veneto diventa automaticamente Cupra Formentòn...

 

GranturcoOttoFile.jpg

 

 

Comunque, oscena. Cofano piatto infinito, bello... tutto a sbalzo e con un furgoncino attaccato dietro :disp2:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.