Vai al contenuto

Test IIHS su ADAS e rilevamento pedoni: disastro BMW X1


Messaggi Raccomandati:

  La mia frena quando vede un cespuglio (giuro...). default_lookaround.gif

Per il resto, una volta mi ha salvato da un muro spuntato fuori dal nulla. default_lookaround.gif

 

31787bf53824c648294cb2412b4c7c54.jpg 

 

 

 

 

Comunque a noi ha salvato le chiappe in un paio di occasioni , quindi sorvoliamo volentieri su piccole "incomprensioni quotidiane".

 

 

 

 

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che l'ABS ha debuttato nel 1979 con klasse s, ma è diventato obbligatorio più di 20 anni dopo.

 

 mi sembra che stiano accelerando ,  15 anni per ESP da nascita a obbligo.

 

EDIT: in realtà sono 16 o 17

 

 

1995-2011  (per nuova progettazione )

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo scrive:

 

come son messi adesso non vanno bene. Per me devono essere più controllati da enti terzi, se no non sono seri 

 

Dovrebbe intervenire il legislatore, definendo l’equipaggiamento minimo necessario affinché il sistema sia omologabile.

Fottendosene se costa, basta che sia sicuro.

 

Idem per guida autonoma, che per essere omologata secondo me deve avere una difettosità inferiore a quella del migliore oggi, Waymo (un  intervento del guidatore ogni 11.000 miglia)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

io ho guardato 3-4 video del sistema Subaru (mi interessava perché è l'unico non a radar ma a stereocamera).

L'ho provato... Per quello dicevo in un altro thread che rispetto alla doppia camera i radar fanno ridere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.