Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, davos scrive:

io non son contro i suv, abitando in un posto con strade pessime e spesso sterrate, un auto rialzata può servire. Ma il troc più lo vedo e più mi sembra un cosa immondo, sgraziato sformato e spigoloso, davvero molto brutto.

In questo caso un Suv con pneumatici dalla spalla umana e una maggiore altezza da terra si giustifica, ma è da molto tempo che la gente non compra più le auto in base all'utilizzo che ne verrà fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino con l'aggravio di peso all'anteriore del 2.0T cosa può combinare...

 

 

Anche su 4R dicevano che ha l'esp ha interventi disomogenei... Quindi serve per le sparate su rettilineo, secondo me tra le curve o percorsi molto guidati credo non sarà un granchè.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, gpat scrive:

 

La Golf 7 pre-restyling si candida a tutti gli effetti a titolo di "ultima vera VW" :b9

Mah oddio, per me l'ultima vera VW è stata la Golf 4, dopo di lei tanta mediocrità, anno dopo anno, numero dopo numero.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, HS81 scrive:

Mah oddio, per me l'ultima vera VW è stata la Golf 4, dopo di lei tanta mediocrità, anno dopo anno, numero dopo numero.

ci sarebbe da discutere molto su cosa sia veramente VW.

e su cosa rappresenta agli occhi dei consumatori.

 

comunque concordo con te, l'ultima ottima auto fatta dal gruppo era la golf4. auto per durare. dopo di lei tanti modelli anonimi e tanta inaffidabilità.

 

questo troc non ha colpe, è solo figlio delle mode del momento.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ROCKY1977 scrive:

ci sarebbe da discutere molto su cosa sia veramente VW.

e su cosa rappresenta agli occhi dei consumatori.

 

comunque concordo con te, l'ultima ottima auto fatta dal gruppo era la golf4. auto per durare. dopo di lei tanti modelli anonimi e tanta inaffidabilità.

 

questo troc non ha colpe, è solo figlio delle mode del momento.

Si la Golf 4 nel suo segmento era davvero una bomba, poi fatta come si deve senza tanti fronzoli inutili, persino i poggia bicchieri integrati nella plancia centrale erano geniali, già la Golf 5 sembrava fatta da altra azienda. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Si la Golf 4 nel suo segmento era davvero una bomba, poi fatta come si deve senza tanti fronzoli inutili, persino i poggia bicchieri integrati nella plancia centrale erano geniali, già la Golf 5 sembrava fatta da altra azienda. 

Ho avuto la golf V, la peggior auto che ho posseduto. Motore PDE pessimo, problemi al volano, plastiche e assemblaggi che manco in Daewoo.... però rispetto alla Golf IV di mio papà era molto più bella da guidare (fu la prima ad avere il multilink e servosterzo elettronico se non erro), seppur un po' goffa.






☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.