Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Tipico esercizio di over engeneering alla tedesca.

L'auto di per se non mi piace, ed al contrario della SQ2 che trova beneficio a livello estetico dall'allestimento, questa imho peggiora ulteriormente.

Un plauso però al fatto che credono in queste versioni. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, il livello delle finiture dei SUV VW è calato molto, non c'e neanche paragone con la Golf 7... Poi, per evitare il rollio avrà sospensioni di marmo scomodissime. Non la comprerei mai.

 

PS. Esistono due tipi di auto dotate dei 1.8 e 2.0 TSI, quelle che hanno presentato perdite di fluido refrigerante dalla pompa dell'acqua e quelle che presenteranno perdite di fluido dalla pompa dell'acqua.
 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente potrebbe avere più senso questa piuttosto delle versioni "normali" che hanno prezzi, secondo me, da fuori-di-testa per il mezzo che è (come gran parte dei suvvetti-suvvettini).....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipico esercizio di over engeneering alla tedesca.
L'auto di per se non mi piace, ed al contrario della SQ2 che trova beneficio a livello estetico dall'allestimento, questa secondo me peggiora ulteriormente.
Un plauso però al fatto che credono in queste versioni. 

Per me è l'esatto contrario: in generale preferisco la Q2 alla Troc, ma questa gli è uscita meglio della SQ2 secondo me


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono meno "talebano", nel senso che un piccolo suv sportivo lo considererei, perchè può essere più comodo di una compatta classica perdendo poco in prestazioni. Certo, se lo scotto da pagare è un assetto di marmo allora anche no, però non credo sia impossibile conciliare le due cose.

 

Nello specifico, T-Roc in generale non mi fa impazzire, e questa versione sportiva esteticamente mi dà la stessa impressione di incoerenza: lo stile è serioso, però ci sono dei dettagli che vorrebbero svecchiarla (vedi linea cromata sopra i finestrini) ma che poco c'entrano col design generale. In compenso dovrebbe andare forte davvero, del motore ho letto recensioni positive (ovviamente montato su altri modelli che lo usano); resta da vedere se sarà anche divertente, e soprattutto come la prezzano.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 scrive:

Io sono meno "talebano", nel senso che un piccolo suv sportivo lo considererei, perchè può essere più comodo di una compatta classica perdendo poco in prestazioni. Certo, se lo scotto da pagare è un assetto di marmo allora anche no, però non credo sia impossibile conciliare le due cose.

 

Nello specifico, T-Roc in generale non mi fa impazzire, e questa versione sportiva esteticamente mi dà la stessa impressione di incoerenza: lo stile è serioso, però ci sono dei dettagli che vorrebbero svecchiarla (vedi linea cromata sopra i finestrini) ma che poco c'entrano col design generale. In compenso dovrebbe andare forte davvero, del motore ho letto recensioni positive (ovviamente montato su altri modelli che lo usano); resta da vedere se sarà anche divertente, e soprattutto come la prezzano.

 

Vabbè c'è da dire che questo è il linguaggio stilistico di VW da generazioni

2 ore fa, Dallebu scrive:

Mah, il livello delle finiture dei SUV VW è calato molto, non c'e neanche paragone con la Golf 7... Poi, per evitare il rollio avrà sospensioni di marmo scomodissime. Non la comprerei mai.

 

La Golf 7 pre-restyling si candida a tutti gli effetti a titolo di "ultima vera VW" :b9

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gpat scrive:

Vabbè c'è da dire che questo è il linguaggio stilistico di VW da generazioni

 

Vero, ma paradossalmente preferisco le Volkswagen serie, quelle "da rappresentante", senza voli pindarici, rispetto a queste sulle quali vengono appiccicati un paio di dettagli appariscenti tanto per dire "guardate, anche noi sappiamo fare auto cool". Insomma mi ricordano la puntata dei Simpson in cui Burns cerca di piacere ai giovani:

 

Risultati immagini per simpson burns young

 

Ma è solo il mio parere ovviamente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io non son contro i suv, abitando in un posto con strade pessime e spesso sterrate, un auto rialzata può servire. Ma il troc più lo vedo e più mi sembra un cosa immondo, sgraziato sformato e spigoloso, davvero molto brutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.