Vai al contenuto

FCA al Salone di Ginevra 2019


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, xtom scrive:

Qualcuno lo ha già scritto che secondo QR nello stand Maserati ci sarà una concept, che non sarà nè Alfieri, nè Levantina, ma una cosa inedita su telaio 4C con dentro un V6?

 

Si!

Ma la cosa sembra essere poco probabile. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Si!

Ma la cosa sembra essere poco probabile. 

 

 

Sono curioso di questa cosa....teoricamente ci potrebbe stare, venendo la 4C assemblata in via Ciro Menotti, le sinergie ci sono già....però boh, guardiamo dai, sarebbe già un segnale di vita dal tridente 

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

Qualcuno lo ha già scritto che secondo QR nello stand Maserati ci sarà una concept, che non sarà nè Alfieri, nè Levantina, ma una cosa inedita su telaio 4C con dentro un V6?

 

Ma magari!!! ?

Una gamma sportiva del tridente composta da Alfieri e da una sportiva a motore centrale sarebbe veramente fantastica, ma soprattutto sarebbe una sorpresa, non se ne era mai parlato finora.

Insomma non succede, ma se succede :pippa:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Qualcuno lo ha già scritto che secondo QR nello stand Maserati ci sarà una concept, che non sarà nè Alfieri, nè Levantina, ma una cosa inedita su telaio 4C con dentro un V6?

E questa da dove salta fuori? Sarebbe una rivale per la cayman?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo tutte queste indiscrezioni... Moriremo tutti.... 

Affogati in materiale denso e lattiginoso 

  • Ahah! 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.