Vai al contenuto

FCA al Salone di Ginevra 2019


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Uno stralcio da 4r:

 

Le Quadrifoglio Alfa Romeo Racing. Realizzata come tributo al nuovo team di Formula 1, la serie limitata Alfa Romeo Racing delle Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio prevede una livrea ispirata ai colori della monoposto di Antonio Giovinazzi e Kimi Räikkönen, dei sedili Sparco con guscio di carbonio e un volante di pelle e Alcantara con inserti di carbonio. All'interno è presente anche un badge celebrativo, mentre il 2.9 biturbo è stato aggiornato con uno scarico di titanio firmato Akrapovič che, oltre a garantire un sound più profondo, ha permesso di incrementare a potenza del V6. Sulla Giulia Quadrifoglio sono previsti un tetto di carbonio e cerchi bruniti da 19", un pollice in meno rispetto alla Stelvio Quadrifoglio: su entrambe saranno presenti di serie un impianto frenante carboceramico con pinze rosse, l'Adaptive Cruise Control e l'infotainment Alfa Connect 3D con radio Dab e impianto audio Harman Kardon

?

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, fedegta scrive:

Uno stralcio da 4r:

 

Le Quadrifoglio Alfa Romeo Racing. Realizzata come tributo al nuovo team di Formula 1, la serie limitata Alfa Romeo Racing delle Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio prevede una livrea ispirata ai colori della monoposto di Antonio Giovinazzi e Kimi Räikkönen, dei sedili Sparco con guscio di carbonio e un volante di pelle e Alcantara con inserti di carbonio. All'interno è presente anche un badge celebrativo, mentre il 2.9 biturbo è stato aggiornato con uno scarico di titanio firmato Akrapovič che, oltre a garantire un sound più profondo, ha permesso di incrementare a potenza del V6. Sulla Giulia Quadrifoglio sono previsti un tetto di carbonio e cerchi bruniti da 19", un pollice in meno rispetto alla Stelvio Quadrifoglio: su entrambe saranno presenti di serie un impianto frenante carboceramico con pinze rosse, l'Adaptive Cruise Control e l'infotainment Alfa Connect 3D con radio Dab e impianto audio Harman Kardon

?

 

Un pochettino di ciccia per alfisti ci sta dopotutto. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, tipt scrive:

Alfa e jeep faranno la loro figura a Ginevra, ne sono sicuro.

 

Peccato per Fiat e Maserati, potevamo fare i fuochi d’artificio quest’anno a Ginevra.

 

Pensa se per caso portano 500 e panda elettriche...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non so di cosa vi lamentate, davvero, per Alfa Romeo.

 

- La Giulietta, vabbè, ma almeno è aggiornata più o meno costantemente.

 

- Giulia e Stelvio hanno un nuovo allestimento e in più una versione con motore potenziato (la tanto quassù agognata GTA...)

 

- Un modello del prossimo futuro ce lo mostreranno...

 

Insomma, per me va bene, il bicchiere lo vedo mezzo pieno.

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si io nel comunicato non lo leggo me lo posti grazie...

1 ora fa, Davialfa scrive:

 

Ma dove lo hai letto? Praticamente lo ha scritto anche fca che Alfa presenterà qualcosa ( vedi prototipo) e che Jeep presenterà i modelli hybrid.

La questione sarà capire se si sbilanceranno o meno dando qualche data

postami dove lo ha scritto alfa che ci sara' il concept nel comunicato odierno non e' citato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno stralcio da 4r:
 
Le Quadrifoglio Alfa Romeo Racing. Realizzata come tributo al nuovo team di Formula 1, la serie limitata Alfa Romeo Racing delle Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio prevede una livrea ispirata ai colori della monoposto di Antonio Giovinazzi e Kimi Räikkönen, dei sedili Sparco con guscio di carbonio e un volante di pelle e Alcantara con inserti di carbonio. All'interno è presente anche un badge celebrativo, mentre il 2.9 biturbo è stato aggiornato con uno scarico di titanio firmato Akrapovič che, oltre a garantire un sound più profondo, ha permesso di incrementare a potenza del V6. Sulla Giulia Quadrifoglio sono previsti un tetto di carbonio e cerchi bruniti da 19", un pollice in meno rispetto alla Stelvio Quadrifoglio: su entrambe saranno presenti di serie un impianto frenante carboceramico con pinze rosse, l'Adaptive Cruise Control e l'infotainment Alfa Connect 3D con radio Dab e impianto audio Harman Kardon

 
Di quanta potenza in più si parla? Io questa denominazione "racing" la farei diventare una sorta di "competition"...non la limiterei ad una delle tante versioni.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.