Vai al contenuto

FCA al Salone di Ginevra 2019


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda le serie speciali (non è il caso di quella annunciata per Ginevra) bisogna anche considerare che quelle di Alfa offrono in genere una ottima dotazione di accessori a un prezzo molto conveniente. Nel caso della Sport Edition di Stelvio, ad esempio, si parlava di un pacchetto, per certi aspetti molto interessante (sospensioni attive, autobloccante meccanico, cerchi, interno sportivo, eccetera) offerti con uno sconto di€ 5.000 , ai quali si aggiunge lo sconto praticato normalmente.

Non credo che Sport Edition o B-Tech siano degli allestimenti che hanno fatto del male al resto della gamma, anzi, hanno contribuito a tenere viva l'attenzione,

 

La Alfa Romeo Racing credo sarà solo un allestimento; un aumento di potenza (diverso da quello eventualmente consentito dallo scarico particolare) avrebbe richiesto una nuova omologazione, anche per i consumi, con costi non giustificati dai piccoli numeri previsti e necessari a dare il senso di grande esclusività.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo almeno che lo scarico e l'eventuale ritocco al motore possano essere ordinati anche senza la nuova livrea abbinata, ma in un pack Quadrifoglio-Racing


 

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GrigioIngrid scrive:

Speriamo almeno che lo scarico e l'eventuale ritocco al motore possano essere ordinati anche senza la nuova livrea abbinata, ma in un pack Quadrifoglio-Racing


 

 

Effettivamente non sarebbe una catipa idea un Racing Pack che comprenda carboceramici, sedili Sparco, scarico Akrapovic e magari cerchi racing.

Una sorta di Competition pack di Motorsport.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Savage scrive:

Ma chi ha fatto sta livrea??ha ragione il ragionier Fantozzi...è una caxata pazzesca...roba da tamarri di serie B ?...

Per i gusti italiani si, ma in Svizzera vedrai che sarà molto apprezzata    ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Savage scrive:

Ma chi ha fatto sta livrea??ha ragione il ragionier Fantozzi...è una caxata pazzesca...roba da tamarri di serie B ?...

 

Cita

... Su questa serie speciale alla esclusiva livrea, che rende omaggio alla monoposto Alfa Romeo Racing C38...

 

100825356-86fa8958-08e0-497c-9b28-d4e100

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

 

ma infatti troppa gente non considera che le serie limitate, le special livery, sono le golosita' dei collezionisti

non si deve guardare queste versioni con l'occhio di chi fa l'nlt per andarci in ufficio..

 

i marchi storici sono tali grazie al loro heritage e sono queste versioni speciali a creare l'heritage del futuro

si ma come livrea fa cagare sia per strada che in pista.poteva essere fatta meglio.

Livrea alfa più brutta di sempre....solo poco dietro a questa:

tcr-spa-francorchamps-2017-dusan-borkovi

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.