Vai al contenuto

FCA al Salone di Ginevra 2019


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Vista da dietro mi piace e mi pare interessante come riesca a richiamare gli stilemi di 500 pur essendo ben diversa.

Davanti e di fianco....diciamo che è meglio sospendere il giudizio in attesa di qualcosa di più.

Ricordiamoci che, se ho ben capito, si tratta di una ricostruzione di 4R (che avrà forse avuto qualche "imbeccata".

Modificato da 33 4x4 pininfarina
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 minuto fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Ricordiamoci che, se ho ben capito, si tratta di una ricostruzione di $R (che avrà forse avuto qualche "imbeccata".

Infatti questa è sempre la ricostruzione del concept fatta da Quattroruote, e che quello reale potrebbe per loro stessa ammissione essere parecchio diverso.

 

Nell'articolo si parla anche di tante altre cose interessanti. Tipo la nuova sportiva Maserati a quanto pare non sarà l'Alfieri, ma l'evoluzione della 4C con V6. 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, diciottocavalli scrive:

Nell'articolo si parla anche di tante altre cose interessanti. Tipo la nuova sportiva Maserati a quanto pare non sarà l'Alfieri, ma l'evoluzione della 4C con V6

 

Progetto 8C dirottato su Maserati? ?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.