Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Io ricordo perfettamente che nella genesi della 500L si parlò di una maxi-panda convertita all'ultimo con gli stilemi 500
(Il vetro posteriore ne è la conferma)
E se avessero tirato fuori dal cassetto quel progetto per farne un concept a costo quasi zero?

Io ricordo perfettamente che nella genesi della 500L si parlò di una maxi-panda convertita all'ultimo con gli stilemi 500
(Il vetro posteriore ne è la conferma)
E se avessero tirato fuori dal cassetto quel progetto per farne un concept a costo quasi zero?
Infatti in questo rendering di 4R di Giugno 2018 qualche particolare nel posteriore combacia con quello di oggi. Poi vai a vedere quanto è fedele quello di oggi con il reale concept alla fine.53c46a38ab4f88c6d39affa3334e6d53.jpg

☏ Mi A1 ☏

La Panda che avete postato è proprio quello che potevamo aspettarci e, viste le linee, penso che cambierà pochissimo rispetto a quella che andrà in produzione.

dentro ci vedo un mix di Panda attuale, 500L e ,azzardo, Skoda Yeti e Kia Soul.

curioso della storia sulla Alfieri basata sull’Alfa

Qualche buon anima, potrebbe Jeeppizzzare il Panda 4r concept, visto che la jeeppetta, potrebbe esserne sorella?  

😉

5 ore fa, ilfato scrive:

e se fosse quello che doveva essere la 500L? Cioè un Pandone.....

Con stilemmi da SUV come ha fatto Citroen con la C3 Picasso.

Bè questa sembrerebbe essere più piccola: 500L 5 posti è sui 4.15, qui si parla appena sopra alle dimensioni della Panda attuale...  

Ho nascosto alcuni post...

Ripeto che per gli interni delle ''giorgette'' questo non è il Topic attinente.

• I Like! 1

47 minuti fa, accul scrive:

Qualche buon anima, potrebbe Jeeppizzzare il Panda 4r concept, visto che la jeeppetta, potrebbe esserne sorella?  

😉

fatta al volo
s5viw3.jpg

• I Like! 1
  • Confused... 1

Comunque belle le maniglie a scomparsa simil Range Rover Velar

☏ Mi A1 ☏

Qualcuno lo ha già scritto che secondo QR nello stand Maserati ci sarà una concept, che non sarà nè Alfieri, nè Levantina, ma una cosa inedita su telaio 4C con dentro un V6?

• Wow! 1

7 ore fa, stev66 scrive:

Questa nuova panda in pratica è una B-, non più un A+.

Comunque mi piace.

Se fosse così, andrebbe a coprire lo spazio lasciato vuoto dalla dipartita della Punto...

PS. Piace anche a me.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By J-Gian
      Ragazzi, come abbiamo realizzato qui,  a causa di un errore della piattaforma, è sparito il topic della Tonale 😣
      Oltre 100.000 visite in fumo...

Vabbé, mai mollare: apriamo questa come discussione provvisoria e non appena fulvio riuscirà a rimediare alla sparizione con l'assistenza, fonderemo nuovamente il tutto  

Intanto se mi date una mano, ripopoliamo questa discussione.

• By grayfox_89
      Press release:

ABARTH

Imho, fantastica  Ho trovato sempre pacchiana e di cattivo gusto l'abarth classica, ma questa qui tra hard top in fibra di carbonio vera e cerchi è la morte sua 
    • By MotorPassion
      Fiat 500 Star

Fiat 500 Rockstar

Fonte: fcapress.com

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.