Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Credo abbiano illustrato (cit.) i modelli presentati a Ginevra e che non abbiano detto null’altro.
Qualcuno che ha visto le presentazioni sa se hanno parlato anche di sviluppi futuri?
Hanno solo mostrato i modelli Tonale, Concept 120 (Panda) e Jeep Renegade e Compass con la spina

☏ Mi A1 ☏

appunto, io avevo capito che avrebbe dovuto esserci una concept Maserati

una 4C con motore 6 cilindri

oppure ci siamo fatti pippe su pippe mentali per poi avere una launch edition della Levante ?

6 minuti fa, giopisca scrive:

appunto, io avevo capito che avrebbe dovuto esserci una concept Maserati

una 4C con motore 6 cilindri

oppure ci siamo fatti pippe su pippe mentali per poi avere una launch edition della Levante ?

Il concept Maserati su base 4C era stato citato da Quattroruote, ma a detta di chi ha letto l'articolo non c'era scritto che lo avrebbero portato a Ginevra. Per questo salone le novità del tridente sono solo le Levante V8, ed un'altra Levante One Off che anticipa le possibilità del nuovo programma di personalizzazione che sta per debuttare (finalmente), infatti sullo stand ci sono anche alcuni partner di Maserati che espongono, ovvero Zegna, De Castelli e Giorgetti, per mostrare l'eccellenza italiana nella lavorazione di pelle, legno e metalli, probabilmente sempre nell'ambito del suddetto programma di personalizzazione (e dalle foto c'è veramente da sbavare, ci sono dettagli di una classe ed un fascino unici 😍).

• I Like! 1

Che fine ha fatto il thread dell'Alfa Tonale?

6 minuti fa, asda scrive:

tenor.gif?itemid=7198082

• I Like! 2
  • Haha! 7

20 minuti fa, asda scrive:

E' sparita a seguito di un crash di sistema 😨

Nei log non c'è traccia della sparizione...

Fulvio se ne sta occupando, nel mentre ne apriamo una provvisoria, poi le fonderemo assieme una volta trovata la soluzione  ;) 

• I Like! 2
  • Absurd! 1

18 minuti fa, AleMcGir scrive:

tenor.gif?itemid=7198082

Nonostante questo... la "Giulianale" (alcune pagine fa) non riesco a dimenticarla😂

• Haha! 6

1 ora fa, Damynavy scrive:

Nonostante questo... la "Giulianale" (alcune pagine fa) non riesco a dimenticarla😂

Voci dicono di avvistamenti sulla Lecco-Milano. 🤣

• Haha! 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By J-Gian
      Ragazzi, come abbiamo realizzato qui,  a causa di un errore della piattaforma, è sparito il topic della Tonale 😣
      Oltre 100.000 visite in fumo...

Vabbé, mai mollare: apriamo questa come discussione provvisoria e non appena fulvio riuscirà a rimediare alla sparizione con l'assistenza, fonderemo nuovamente il tutto  

Intanto se mi date una mano, ripopoliamo questa discussione.

• By grayfox_89
      Press release:

ABARTH

Imho, fantastica  Ho trovato sempre pacchiana e di cattivo gusto l'abarth classica, ma questa qui tra hard top in fibra di carbonio vera e cerchi è la morte sua 
    • By MotorPassion
      Fiat 500 Star

Fiat 500 Rockstar

Fonte: fcapress.com

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.