Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:



considerato che la tua jazz ha 10 anni, non cambi macchina spesso, forse è meglio un finanziamento classico senza maxi rata. Non ho idea del valore della macchina o del TAEG, la valutazione devi farla in base a quello direi.

in ogni caso, dopo 3 anni:
gli ridai la macchina (rimanendo a piedi),
oppure, la riscatti pagando 10900 euro.


☏ iPad ☏
Ok che è Natale e per Skoda è stato un buon anno ma regalare 10.900 € mi pare un po' troppo. Alla fine questi finanziamenti sono finanziamenti "normali" solo che precedono rate più basse, e poi dopo 3 anni ti mettono al bivio. Comunque ho impressione che la sigla Valore futuro garantito tragga in inganno molti. Occhio che i 150 € sono vincolati a Kmtraggi molto bassi, prova a verificare.

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

L’offerta standard è su 15,000km sul benzina (il mio è così).

Si può comunque rimodulare la percorrenza (si abbassa il VFG e si alza la rata)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... Toyota, secondo me, ha fatto un ottimo lavoro sotto questo aspetto con il Pay per Drive. Tu pianifichi una percorrenza e da li parti con le rate. 

Se ne fai meno il valore residuo aumenterà e le rate diminuiranno... altrimenti il contrario. 

Anche perchè con queste formule, se si sgarra di qualcosa il valore residuo va a farsi benedire. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

L’offerta standard è su 15,000km sul benzina (il mio è così).
Si può comunque rimodulare la percorrenza (si abbassa il VFG e si alza la rata)
Non ne sono del tutto sicuro, su alcuni modelli si parte da 10.000 Km l'anno, visto il costo mensile molto basso penso sia proprio così

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che è Natale e per Skoda è stato un buon anno ma regalare 10.900 € mi pare un po' troppo. Alla fine questi finanziamenti sono finanziamenti "normali" solo che precedono rate più basse, e poi dopo 3 anni ti mettono al bivio. Comunque ho impressione che la sigla Valore futuro garantito tragga in inganno molti. Occhio che i 150 € sono vincolati a Kmtraggi molto bassi, prova a verificare.

☏ SM-A505FN ☏


oltretutto, 10900 di rata dopo 3 anni vuol dire un sacco di interessi... queste formule di acquisto hanno senso solo per chi ha buona disponibilità economica e non vuole lo sbattimento di rivendere/negoziare una nuova macchina. paga la piccola rata mensile, ogni 3 anni ci mette l'anticipo per una vettura nuova, e via così con una macchina nuova ogni 3 anni.



☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, FoggyLC scrive:


oltretutto, 10900 di rata dopo 3 anni vuol dire un sacco di interessi... .
☏ iPad ☏

 

Paghi gli stessi interessi che se finanziassi da subito tutto la cifra.

 

Queste formule non son regali, ma non sono nemmeno particolari fregature.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine per quei 3 anni è una rata di 225€ al mese (facendo una media tra anticipo e 3 anni di rate)... Un noleggio a lungo termine alla fine penso ti venga poco di più ma almeno sei coperto quasi in tutto...

 

 

 

Ma poi questi tanti interessi dove sono? 3.000€ di anticipo e 35 rate da 150€ sono 8250....più 10.900 fanno 19150€ che è meno del prezzo di listino....

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdì scorso sono andato con consorte a vedere l'auto.

Che dire, è ben fatta dentro, esternamente si presenta bene ed anche a lei è piaciuta (deve sostituire la sua Ypsilon 0.9 a metano).

Disponibile col 1.0 TGI (vuole solo auto a metano) a 20'600,0€ senza permuta, mentre 16'300,00€ dando indietro la Ypsilon ( hanno valutato la Ypslon 4'300,00€).

Unico dubbio sono i soli 90 cv dell'auto ed in generale i SUV non mi fanno impazzire

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.