Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

On 16/10/2020 at 22:59, Il Burocrate scrive:

Che te ne pare del bagagliaio? Perde molto rispetto al benzina, vero?

Si perde molto, è l'unica grossa pecca che posso per il momento trovare.

Per farti capire, nella versione a benzina il baule fa' un gradino dal portellone, nella versione a metano è tutto a livello della soglia di ingresso del baule. Per ora consumi un poco alti, leggendo in rete è normale si assesta dopo 3000 km.

Si guida bene, morbida il giusto, mi piace il cambio innesti corti e precisi, il motore... Mmm... La spinta è quello che è, il cambio si usa spesso (ho fatto percorsi in collina e appennino)... Ma ho girato ancora troppo poco per avere un'idea ben precisa

  • Mi Piace 1

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gas Panic! scrive:

Si perde molto, è l'unica grossa pecca che posso per il momento trovare.

Per farti capire, nella versione a benzina il baule fa' un gradino dal portellone, nella versione a metano è tutto a livello della soglia di ingresso del baule. Per ora consumi un poco alti, leggendo in rete è normale si assesta dopo 3000 km.

Si guida bene, morbida il giusto, mi piace il cambio innesti corti e precisi, il motore... Mmm... La spinta è quello che è, il cambio si usa spesso (ho fatto percorsi in collina e appennino)... Ma ho girato ancora troppo poco per avere un'idea ben precisa

 

Grazie per queste prime impressioni, sono curioso di capire il comportamento del motore se è sottodimensionato per un utilizzo misto urbano/extraurbano/montagna. 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Škoda Kamiq 2019
  • 1 anno fa...

Spulciando il configuratore online, noto che c'è stato qualche aggiornamento per Kamiq.

Anche per lei ora è disponibile il colore carrozzeria Arancione Sunset che ha debuttato su Nuova Fabia ed il restyling di Karoq ed è sparito invece il grigio pastello (che ha me piaceva tanto). 😥

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/12/2021 at 14:39, MotorPassion scrive:

Spulciando il configuratore online, noto che c'è stato qualche aggiornamento per Kamiq.

Anche per lei ora è disponibile il colore carrozzeria Arancione Sunset che ha debuttato su Nuova Fabia ed il restyling di Karoq ed è sparito invece il grigio pastello (che ha me piaceva tanto). 😥

 

è andato via anche su Octavia: mio zio ha ordinato una Wagon vRS grigia met. perché il pastello non era più disponibile e non poteva sceglierla bianca perché l'ha presa mio cugino ahah

  • Tristezza! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.