Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

 

E' una Karoq in Scala ?

 

Si vede che le portiere sono esattamente le stesse della Scala, così come le portiere della Karoq sono le stesse dell'Ateca, il solito puzzle VW che però funziona.

 

Da notare che la versione mostrata non ha le classiche protezioni in plastica dei parafanghi ed ha dei sedili sportivi, quindi sembra una versione più sportiva, bisognerà vedere quelle più normali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggettivamente non è brutta, anzi come detto da Kim è un puzzle che funziona. Però mi sembra anche dimenticabile, non memorabile.
Ottima la condivisione con Scala, meno costi e più qualità.

aboutdas

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto con il concept Vision X.

 

28577160_10156397626584560_5941741345939

 

06_KAMIQ_ext-1440x960.jpg

 

È fedele al concept. 

Quando ho un attimo pubblico altre foto relative a vari dettagli dell'auto. 

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza deluso, spy e teaser promettevano maggiore personalità, invece la trovo scialba e banale. Dotazione abbastanza completa, ma al di là di estetica o prezzo non trovo motivi "tecnici" per preferirla ad altri modelli del segmento.

 

2 ore fa, MotorPassion scrive:

Questa Kamiq come dimensioni si mette a metà strada tra T-CROSS e T-ROC. 

Avevo letto fosse lunga 424 cm, quindi più delle due suv VW, in pratica dovrebbe essere una T-Cross allungata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo prima la Tipo paragonata ai fari posteriori di questa, mi è saltato all'occhio subito che la stessa operazione poteva farla la Fiat facendo una Tipo-Cross: possibile che non sarebbe sufficientemente redditizia? Magari con prezzi leggermente superiori a Duster...

  • Mi Piace 1

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.