Vai al contenuto

Scelte strategiche PSA


Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, iDrive scrive:

Non saranno di certo 116 nuovi modelli...

 

Ti lascerò fare i conti fino al 2021... vuol dire più di 3 nuovi modelli al mese... :D

 

Credo più ai numeri FCA che parlano di una 60ina nuovi modelli e restyling dal 2018 al 2022. ;)

 

Certo che se si vede il track record dei product plan FCA... lasciamo stare

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Che bello andare a far la spesa con il borsellino di Marianna....

 

posso però mostrare in anteprima l'Evoque terza serie , qui impegnata in un test drive :

 

726b22d9c17e9bdaa99a3b78d525321c_XL.jpg

 

 

:lol:

 

Modificato da stev66
  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, stev66 scrive:

Che bello andare a far la spesa con il borsellino di Marianna....

 

posso però mostrare in anteprima l'Evoque terza serie , qui impegnata in un test drive :

 

....

 

 

:lol:

 

Non era un progetto PSA... comunque una 3008 ricarrozzata a LR sarebbe più leggera della Evoque II.

LR/Jag hanno un sacco di roba in rampa di lancio e pertanto non credo che Tata cederebbe questi due marchi senza recuperare i costi di sviluppo per prodotti/tecnologie che non potrebbe più riutilizzare.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.