Vai al contenuto

GL91
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 25 GENNAIO

 

 

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, 4200blu scrive:

Q5 ricevera un FL fine 2020, Macan un po piu tardi. Rimangono un paio di anni in produzione come ICE, la prossima Macan tutto nuova venira solo in versione Bev, lo stesso molto probabile anche per la prossima Q5. Almeno cosi si sente in Germania.

Scelta sensata, sopratutto per Macan.

 

Q5 e più azzardato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Porsche Macan II BEV 2022 (Notizie)
  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

chi avrebbe mai pensato che in soli 6 o 7 anni, diversi modelli sarebbero passati ad essere solo BEV? Io sono ancora incredulo, se guardo indietro, nel 2016, quando mio suocero si prese la seconda toyota full hybrid....(dopo 9 anni di Prius II) e comunque veniva guardato come un alieno.....adesso in pochissimo tempo è cambiato tutto....incredibile davvero.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/9/2020 at 18:07, Maxwell61 scrive:

 

Tra dieci anni, con tutta probabilità, il cavallo del 1913 sarà la macchina ICE.

 

Nel 2016 Ibrido significava Toyota Prius.....o in parte Auris. Oggi Ibrido è tutto, e il bello è che ci sono una miriade di BEV, specie model 3, che girano. Il diesel è via via sempre più accantonato e scelto solo da chi non ne può fare a meno per ovvi motivi di lavoro. Ma di fatto, non è solo la morte del diesel ad essere in vista.

 

Onestamente, anche un petrolhead come me, non può non constatare che per gli spostamenti quotidiani a corto/medio raggio, l'elettrico sia ciò che di meglio uno può usare.......ma anche nel mio caso......., piccolo O.T. adoro la MC20 ICE, ma l'avrei preferita Ibrida tipo SF90. Detta da uno come me, e mi basta rileggere qualche commento che ho scritto due o tre anni fa in merito alle BEV, fa davvero pensare a come io stesso stia cambiando opinione, dopo aver provato Tesla e Tycan, sulle elettriche. Però una cosa è giusto puntutalizzarla; OK per l'auto quotidiana e da lavoro, ma per divertirsi, ritengo che ci debba comunque essere una componente meccanica di tipo ICE ad oggi.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio continuare l'OT e ho postato sul thread "il futuro dell'auto elettrica", la lista wikipedia del ban degli ICE nei vari paesi, in occasione dell'anticipato ban al 2030 che sarà annunciato in UK a breve. 

Le date del 2030 si moltiplicano, a questo punto è meglio dare certezze e date all'industria, che sicuramente saprà organizzarsi, anche se probabilmente ci sarà un rimescolamento tra i protagonisti. 

E visto che l'auto rimane un genere voluttuario, sicuramente non mancheranno cose attrattive per tutti. 

26 minuti fa, VuOtto scrive:

dopo aver provato Tesla e Tycan, sulle elettriche. 

Mi interessava sapere le tue impressioni su Taycan, che trovo veramente seducente, le hai scritte da qualche parte?

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Scoop da motor.es!

 

😍

4D76C365-A227-497F-82B6-BD793AB7AF18.jpeg

9C3C0366-17C1-43B5-962B-E1981D7A1745.jpeg

375D6D73-236B-43B9-9B9C-B5BF2529DB4D.jpeg

00A50731-086D-4F1E-B429-863508CFC27C.jpeg

337CF7B9-2173-4CEA-8B7F-050FC0D5DBB6.jpeg

72D048BA-64BD-4A1B-BC72-3BA83A11FD9E.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Porsche Macan II BEV 2022 (Spy)
40 minuti fa, Cole_90 scrive:

Scoop da motor.es!

 

😍

4D76C365-A227-497F-82B6-BD793AB7AF18.jpeg

 

375D6D73-236B-43B9-9B9C-B5BF2529DB4D.jpeg

 

 

 

Questa palizzata ritorna spesso negli scoop Porsche , dove è di preciso la pista prova? Weissach?

 

preciso ... spesso su google maps mi piace andare a "spiare" le varie piste prova dei produttori auto ,  sana perversione da quando andavo vicino ai muri perimetrali Mandria

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, itr83 scrive:

 

l'unica differenza è che l'auto non si è affermata a botte di incentivi pubblici e tasse ai produttori di carrozze...

Se tassassimo veramente in base a quanto inquina un veicolo non ci sarebbe bisogno di dare incentivi per le elettriche. Stessa cosa andrebbe fatta per i voli aerei (vedi poi quanti voli low cost troveresti) e per gli edifici (montare nel 2020 una caldaia in un nuovo edificio/ ristrutturazione dovrebbe essere considerato crimine contro l’umanità). La tua convenienza degli ice la paghiamo tutti noi respirando merda. E stessa cosa vale per me sia chiaro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, kire_06 said:

Se tassassimo veramente in base a quanto inquina un veicolo non ci sarebbe bisogno di dare incentivi per le elettriche. Stessa cosa andrebbe fatta per i voli aerei (vedi poi quanti voli low cost troveresti) e per gli edifici (montare nel 2020 una caldaia in un nuovo edificio/ ristrutturazione dovrebbe essere considerato crimine contro l’umanità). La tua convenienza degli ice la paghiamo tutti noi respirando merda. E stessa cosa vale per me sia chiaro.

 

cosa detta e ridetta mille volte: sarebbe bello tassare le cose in base a quanto inquinano globalmente. Le elettriche sono sicuramente un toccasana per le zone urbane e metropolitane, ma non certo a scala planetaria. Specialmente quando sono dei bisonti tipo queste Porsche.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.