Vai al contenuto

GL91
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 25 GENNAIO

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 
già. non so gli stipendi in Svizzera, ma non so perché non farei mai a cambio. Con tutti i suoi problemi, i superbolli, le difficoltà ecc, avendo viaggiato in lungo ed in largo per il mondo, sono sempre tornato a casa volentieri, poiché obbiettivamente, la qualità vera della vita qui in Italia costa poco.
 
Per qualità non dico il villone, il macchinone e lo yatch. La qualità della vita è anche poter sedere in collina sorseggiando un buon rosso con un panino al salame in mano, spendendo solo qualche euro.
 
A Tokyo, me lo ricorderò in vita.....due mele della Val di non mi sono costate 70 euro......... cosa non si fa pur di mangiare qualcosa di buono......
Piccolo OT, di tutti i paesi in cui ho vissuto la Svizzera è l'unico posto in cui vorrei tanto tornare a vivere per rimanerci, la vita è molto semplice, rilassata, i ritmi di lavoro sono tranquilli, c'è rispetto per il prossimo e la burocrazia è veramente semplice.
Non ho mai vissuto così tranquillo e spensierato come a Zugo ed i paesaggi sono meravigliosi con cui mi godevo la Miata anche in inverno.

Peccato non sia semplice trovare lavoro senza sapere perfettamente la lingua ed avere una laurea presa in loco, almeno nel mio ambito.
Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuramente più coupè dell'attuale, che secondo me è un bene.

 

Per la Cayenne hanno dovuto fare una versione coupè apposita, arrivata solo con la terza generazione, che per un marchio sportivo come Porsche è un bel ritardo rispetto alla concorrenza.

 

Con la nuova Macan hanno finalmente deciso di andare direttamente sulla coupè.

 

Se alla fine venisse fuori così non sarebbe affatto male

porsche-cayenne-coup-2019-rendering.jpg?itok=23Y6VJ_C

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

E' sicuramente più coupè dell'attuale, che secondo me è un bene.

 

Per la Cayenne hanno dovuto fare una versione coupè apposita, arrivata solo con la terza generazione, che per un marchio sportivo come Porsche è un bel ritardo rispetto alla concorrenza.

 

Con la nuova Macan hanno finalmente deciso di andare direttamente sulla coupè.

 

Se alla fine venisse fuori così non sarebbe affatto male

porsche-cayenne-coup-2019-rendering.jpg?itok=23Y6VJ_C

Non so che pianale utilizza questa nuova (presumo uno BEV e non un derivato termico) ma sembra più proporzionata e meno tozza dell’attuale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non so che pianale utilizza questa nuova (presumo uno BEV e non un derivato termico) ma sembra più proporzionata e meno tozza dell’attuale. 

 

Non dovrebbe essere la prima ad usare PPE?

Modificato da Johnny-
Parola mancante
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

A boh tra le nmila piattaforme VAG ormai non ricordo più 

Credo di no, dovrebbe essere sulla struttura di Taycan... Ma forse mi sbaglio.

Per la PPE se ne parla successivamente!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Johnny- scrive:

 

Non dovrebbe essere la prima ad usare PPE?

 

22 minuti fa, KimKardashian scrive:

A boh tra le nmila piattaforme VAG ormai non ricordo più 

 

17 minuti fa, aboutdas scrive:

Credo di no, dovrebbe essere sulla struttura di Taycan... Ma forse mi sbaglio.

Per la PPE se ne parla successivamente!

 

Per questa Macan si parla di piattaforma PPE e architettura del motore elettrico della Taycan.

  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.