Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non sembra male anzi,pare ben riuscita. Il problema è sempre quello: non è per niente facile disegnare un auto "no brand" non potendo riprendere nessun elemento chiave che la caratterizza, ma tanto poco importa

molto bello anche il render

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Niente male.Ma questi lavori servono come vetrina per qualche costruttore extra VAG?.

Italdesign è tornata a lavorare per terzi, soprattutto Asia, credo che nonostante la proprietà (ancora per quanto?) al livello di stile per Vag non faccia nulla, non so ingegnerizzazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Italdesign DaVinci Concept 2020
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
1 ora fa, Aymaro scrive:

non sembra male anzi,pare ben riuscita. Il problema è sempre quello: non è per niente facile disegnare un auto "no brand" non potendo riprendere nessun elemento chiave che la caratterizza, ma tanto poco importa

molto bello anche il render

 

vero, oggi iniziare un brand e un'immagine di brand da zero in un settore maturo dove ci sono gia ditte con cento anni di storia e relativo heritage caratterizzato e riconoscibile e' impresa improba


e' il motivo per cui i marchi storici restano quelli gia storicizzati e non riescono ad imporsi nuove proposte

comunque questa mi sembra una buona interpretazione su base di una scocca audi

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Finalmente qualcosa di bello da Italdesign.

 

Mi ricorda Lamborghini nella parte frontale, e mi fa pensare ad un mix tra Audi A7 e KIA Stinger con Sfoghi d'aria Ferrari di lato. 

 

Bella comunque! :agree:

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.