Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Beckervdo scrive:

 

 

Under 400 si parla di prezzi in sterline...

around the £400k price point

 

burp

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se facesse anche solo la metà delle cose che promette, sarebbe mica poco.

 

Il fatto che si siano progettati tutto in casa é molto molto fico, perö, francamente, prima di spendere certe cifre su un'auto con motore progettato da un garagista inglese, due domande me le farei.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, GL91 said:

Spero che il nome sia provvisorio, perché non si può sentire, è tremenda questa cosa di battezzarla col prezzo.

Il nome non é stato comunicato, verrà annunciato a Ginevra. Per ora é stata presentata come Ginetta Supercar.

 

Ho modificato il titolo del topic di conseguenza.

Modificato da superkappa125
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Beckervdo devi correggere la descrizione, è 49% davanti, 51% dietro. Col V8 in abitacolo e il cambio dietro mi chiedo come mai sia così "equilibrata". Comunque ottimo il lavoro di accentramento delle masse pur mantenendo il motore frontale, che è così arretrato per consentire di realizzare quello scivolone per generare deportanza. Esteticamente veramente orribile, bastava poco per renderla gradevole pur mantenendo l'attenzione sui particolari tecnici.

 

 

Modificato da jeby
  • Grazie! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, superkappa125 scrive:

Il nome non é stato comunicato, verrà annunciato a Ginevra. Per ora é stata presentata come Ginetta Supercar.

 

Ah ecco, pensavo fosse stata una loro idea quella di battezzarla così, mi pareva un po' strano ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.