Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

L'analisi e prova di Massai: 

 

Messaggi Raccomandati:

Molto bellina, soprattutto dentro la fascia di legno è fantastica!! Gli schermoni sono un po' pesanti invece.

Ho letto che è poco più corta della Jazz, quindi è segmento B, e non A come erroneamente pensavo.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi sembrano troppo pochi 200 km di autonomia? 

 

Il problema è quanti saranno veramente, soprattutto d'estate con magari il clima acceso.

Fossero 150 reali a me, come seconda macchina, basterebbero pure.

Oltre che il costo, perchè 30k euro per una seconda vettura non li spendo manco sotto tortura.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, MotorPassion scrive:

Diretta evoluzione della Honda EV Concept del 2017, la Honda e Prototype Concept 2019 è una variante più vicina al modello di serie della piccola elettrica del marchio Giapponese.

È basata su una piattaforma specifica, dove il motore elettrico è sull'asse posteriore, la cui potenza è superiore a 74 kW. L'autonomia elettrica è di circa 200 km (secondi ciclo WLTP) e presenta una ricarica rapida all'80 % in 30 minuti in CCS (on sono stati diffusi altri dati)

 

b1891050-honda-e-prototype-1.jpg

 

 

 

fdfe1ec0-honda-e-prototype-3.jpg

 

 

 

 

 

 

Una Honda veramente bella dopo...vent'anni? Venticinque?

 

PS. Quella plancia...

 

supercar_kitt_marco_valleggi2.jpg
 

 

 

Ok ok, ho mangiato pesante!

Modificato da Beckervdo
Ridotto Quote
  • Ahah! 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Abarth03 scrive:

fdfe1ec0-honda-e-prototype-3.jpg

 

Non avete idea di quanto mi turbi la zona con i tasti del cambio e del freno disallineata rispetto alla console centrale :? 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

 

Il problema è quanti saranno veramente, soprattutto d'estate con magari il clima acceso.

Fossero 150 reali a me, come seconda macchina, basterebbero pure.

Oltre che il costo, perchè 30k euro per una seconda vettura non li spendo manco sotto tortura.

 

..piu peggio l'inverno. AMuS fra pocco fa prove della autonomia con le elettriche nel freddo (solo a -1° e riscaldamento abitacolo a solo 20°), risultato quasi a tutti: dimezzando la autonomia WLTP, cosi i 200Km della Honda diventano nel inverno 100Km e a Baviera, Tirolo, Alto Adige, Val d'Aosta ecc. dove sono anche tranquillamente -15 o -20° poi restanno forse 50Km :disp2:

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.