Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

L'analisi e prova di Massai: 

 

Messaggi Raccomandati:

Caruccia lo é, indubbiamente, ma il concept era un'altra cosa... 

 

Citano le ridotte dimensioni esterne come ragione per la scarsa autonomia... Perö Zoe dovrebbe essere lunga circa uguale e ne fa il doppio di km... :pen:

 

200 km in WLTP = 75km in città in inverno. Inaccettabile per me.

 

 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 4200blu scrive:

 

..piu peggio l'inverno. AMuS fra pocco fa prove della autonomia con le elettriche nel freddo (solo a -1° e riscaldamento abitacolo a solo 20°), risultato quasi a tutti: dimezzando la autonomia WLTP, cosi i 200Km della Honda diventano nel inverno 100Km e a Baviera, Tirolo, Alto Adige, Val d'Aosta ecc. dove sono anche tranquillamente -15 o -20° poi restanno forse 50Km :disp2:

no ma le auto elettriche sono il futuro.

 

Mettete un motorino termico a sto cazzabubbolo che se lo merita!

Pensate che show pure una versione sportiva iso 112 abarth

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel passaggio dal concept alla produzione, anche se in realtà è ancora un concept 2.0 oppure una pre-produzione, perde fascino mentre gli interni sono molto fighi a mio parere.

Il vero problema è la teorica autonomia di solo 200km, davvero pochini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Prezzi e versioni:

 

Cita

Due versioni. Per la Honda e da 100 kW (136 CV) i prezzi partono da 35.500 euro, per arrivare ai 38.500 dell’allestimento Advance: quest'ultimo, più ricco, può contare anche su un motore da 113 kW (154 CV). Gli ordini si apriranno già nelle prossime settimane in alcuni Paesi del Nord Europa, con consegne previste attorno alla metà del 2020. Per l’Italia, invece, i tempi saranno un po’ più lunghi.

 

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/09/10/honda_e_annunciati_i_prezzi_della_piccola_elettrica.html

 

E se non ci siamo ancora per il segmento C, figurarsi per il B. 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.