Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari F8 Tributo 2019?  

75 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari F8 Tributo 2019?

    • Molto
      57
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      6
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

aLLORA NON MI CINVINCE AL 100%.

Davanti ha perso l'0eleganza della 488 liscia, ma non ha la grinta e la cattiveria della Pista. i Fanali anteriori non mi fanno impazzire. Dietro mi piace il ritorno al doppio fanale tondo, ma avrei lasciato di colore nero la parte della coda compresa tra i fanali, invece cha farla in tinta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

troppo presto credo ...2020

credo anche io, ma dato che questa stagione è andata (e non ci certo per colpa della macchina che anzi c'è...), userei questa 24h per svezzare il nuovo progetto in vista della stagione 19/20

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GL91 scrive:

Davanti è davvero bella, l'S-Duct è integrato molto meglio rispetto alla Pista, e mi piacciono (sorprendentemente) anche i fari orizzontali integrati dalla presa d'aria superiore, la svecchiano tantissimo; l'unico dettaglio che non mi convince è la doppia aletta ai lati del paraurti, mi sa di Lamborghini e poco c'entra col resto.

Dietro invece mi piace meno, soprattutto la parte inferiore sotto ai fari, con le due prese d'aria, ha qualcosa di poco armonico ed è poco riconoscibile, quasi non sembra una Ferrari. Menzione a parte per il lunotto con le feritoie in stile F40, quello è veramente da :pippa:

Anche gli interni paiono più moderni, ma guardando con attenzione i cambiamenti non sono poi tanti, giusto le bocchette dell'aria, i satelliti dei comandi attorno al volante e il "bridge" sul tunnel centrale che pare più sottile; in ogni caso il risultato è ottimo.

Meccanicamente mi pare di capire sia una Pista più orientata all'uso stradale, con modifiche principalmente ai sistemi elettronici.

Tutto sommato un buon lavoro, con qualche parte poco convincente, ma Ferrari ormai difficilmente canna del tutto un modello.

Fonti molto attendibili mi dicono che l'ispirazione per quelle alette l'hanno avuta vedendo la Fiat Mobi, quindi è tutto in famiglia ?

fEMO.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

La 458 era tanto avanti! Incredibile come gli interni siano attuali!

 

La serie 458 è un auto spaziale, all’uscita era un mondo diverso, e rimane secondo me la Ferrari più riuscita in generale dal 2000 a oggi.

La 458 Speciale è, secondo me, il top Ferrari dal 2000 a oggi, considerando pure le produzioni limitate e via dicendo....per me è un complesso di cose tutte perfettamente equilibrate e amalgamate, splendida.

  • Mi Piace 3

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.