Vai al contenuto

Prova SAAB 9-3NG 2.2TID


AngeloUPugliis

Messaggi Raccomandati:

Grazie Steve. I km sono quelli indicati dal cruscotto. Non essendoci traccia ufficiale potrebbero essere tranquillamente anche 400.000 

La cosa che mi rassicura è che l'auto non fa il minimo cenno di fumo e ha 0 consumo di olio e lubrificante. La valvola egr è stata cambiata un anno fa. L'auto viene dalla Lombardia, in quanto essendo euro 3 non aveva la possibilità di circolare tutti i giorni. 

52 minuti fa, stev66 scrive:

Ciao sono lieto che tu stia meglio . L'auto è molto bella, ma sei sicuro dei km ? Visto l'età dovrebbe avere almeno 100k km in più.

 

50 minuti fa, Mansell82 scrive:

Complimenti, bel mezzo. Peccato che questo storico marchio abbia chiuso i battenti.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 

Grazie Mansell. Peccato si, è un marchio particolare che ha una nicchia di clientela. Va amato e capito, a differenza di case automobilistiche più famose. Il bello di SAAB è che ha una fortissima personalità ed ogni cosa è fatta in modo che possa lasciare il segno; difatti quando capita di guidare altre auto no sempre l'abitudine di cercare il blocchetto di avviamento nel tunnel e mi manca la Plancia aeronautica SAAB, oltre che la sensazione di sicurezza a bordo. 

Modificato da AngeloUPugliis
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, makomako scrive:

pure mio padre ha una 9-3 sia pure col misero 1.8 z18xe, ed è sempre un piacere guidarla

Un amico ha il GPL su quel motore ed ha rifatto solo la testa a 350.000km

Per il resto va ancora uno spettacolo. Anche quello motore Opel

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta macchina mi ha sempre affascinato. Per qualche strana congiunzione astrale nel mio paesino ne girano due, una bianca e una nera versione cabrio (con interni in pelle chiari). Quest'ultima ha sempre fatto sbavare tutti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@AngeloUPuglis è bello sapere che le cose procedono bene, sia dal punto di vista fisico che da quello automobilistico. Hai fatto una scelta impeccabile: per una presa di tabacco ti sei portato via un'automobile che non solo va benissimo per l'uso che ne devi fare, ma è pure gratificante alla guida e bella ancora oggi. Io poi la 9-3 l'ho sempre amata.

Sicuramente sarebbe stato meglio se tu non avessi avuto bisogno di comprartela, ma visto che coi se e coi ma non si fa la storia, è una fortuna che tu l'abbia trovata. E lei non poteva finire in mani migliori.

Ad maiora!

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giacomob scrive:

Sta macchina mi ha sempre affascinato. Per qualche strana congiunzione astrale nel mio paesino ne girano due, una bianca e una nera versione cabrio (con interni in pelle chiari). Quest'ultima ha sempre fatto sbavare tutti.

Cabrio è spettacolare, Un'icona. Ti ringrazio :)

45 minuti fa, Yakamoz scrive:

@AngeloUPuglis è bello sapere che le cose procedono bene, sia dal punto di vista fisico che da quello automobilistico. Hai fatto una scelta impeccabile: per una presa di tabacco ti sei portato via un'automobile che non solo va benissimo per l'uso che ne devi fare, ma è pure gratificante alla guida e bella ancora oggi. Io poi la 9-3 l'ho sempre amata.

Sicuramente sarebbe stato meglio se tu non avessi avuto bisogno di comprartela, ma visto che coi se e coi ma non si fa la storia, è una fortuna che tu l'abbia trovata. E lei non poteva finire in mani migliori.

Ad maiora!

Caro Alberto che piacere leggerti :)

Le cose vanno bene, anche se c'è qualche discrepanza tra le visite pubbliche ( dove risulto quasi guarito ) e la RMN effettuata dal radiologo, dalla quale è emerso un avvallamento della limitante superiore, nonostante l'utilizzo del busto e due mesi di tempo dal sinistro. Questo mi fa supporre che negli ospedali gli esami RX  non siano poi così precisi. E' stato infatti il mio avvocato a consigliarmi l'RMN in quanto più completa, dato che a fine convalescenza all'assicurazione del camion che ha perso la ruota, arriverà la richiesta di risarcimento da parte nostra.

Circa la 9-3 si, è stata una grande rivelazione, la trovo 2 volte e mezzo più bella da guidare della 9-5 Aero, che pure si lascia ben guidare, ma la piccolina SAAB tra ruote posteriori sterzanti e assetto di serie sembra incollata alla strada. Ti ringrazio ancora Alberto :) 

46 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Da appassionato del marchio, non posso che farti i complimenti per l'acquisto.

Ti rinnovo gli auguri per una completa guarigione! ;)

 

Grazie Jack :) 

Ma lo sai che io stravedo per Shining? Ho 2 edizioni cartacee in italiano, una in inglese, il Bluray e la versione in DVD By Stephen King che trasmettevano in mini episodi. :) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.