Vai al contenuto

Se la nuova Giulietta la facessero così?


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Mi cito e mi scuso con@fedegta per aver violentato la sua ottima realizzazione.
Il mio amore per Fumia mi ha portato a realizzare qualcosa di diverso.0a03e53a3f5a67645567f6cdcfd7c936.jpg

un incrocio tra la 911 e la 916

Modificato da falconero79

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte non mi capacito di come sia facile ingannare l’occhio di molti di voi comuni mortali muhahaaa!!!

 

Dagli ultimi commenti, si deduce che per chissà quale motivo, chi scrive crede che quella parte sopra la fascia rossa, colorata in nero dal realizzatore dell’opera, sia inclinata e non verticale.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

A volte non mi capacito di come sia facile ingannare l’occhio di molti di voi comuni mortali muhahaaa!!!

 

Dagli ultimi commenti, si deduce che per chissà quale motivo, chi scrive crede che quella parte sopra la fascia rossa, colorata in nero dal realizzatore dell’opera, sia inclinata e non verticale.

è la linea di "cintura" poco sotto il lunotto che fa questo effetto

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fedegta scrive:

Ho leggermente modificato la fascia dei fari, trovando la quadra, tra altezza del faro e anche lavorazione della lamiera del vano bagagli.

 

 

Giulietta_Back5.jpg

Parlo della linea generale di questo tuo lavoro, non della singola ultima modifica: è un disegno molto ben realizzato, molto realistiche le luci/ombre... ma tridimensionalmente quella piega ai lati del paraurti è troppo svasata verso l'esterno in basso (dove si crea lo scalino del paraurti); immaginando questa coda di tre quarti, c'è proprio qualcosa che non quadra.

 

In altre parole,  la parte più larga dello "specchio di coda" è ad un'altezza leggermente inferiore rispetto all'apice dell'arco del passaruota.  E non va bene.

 

Non so se mi sono capito (cit.)

 

edit:

Ho elaborato al volo una vista prospettica per spiegare quello che intendevo, segnando con le frecce il punto "stonato" per me:

ARGFGTA.jpeg.96cea76d27657b3855e8675b4da8b442.jpeg

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.