Vai al contenuto

Se la nuova Giulietta la facessero così?


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, mikisnow scrive:

OK. Ma minigonna e passaruota tutti in tinta.

Potrebbe migliorare, o potrebbe risultare goffa come la fiancata di Giulietta attuale (goffa secondo il mio parere).

Preferisco lo spezzato, che snellisce fiancata e altezza della lamiera "sopra le ruote".

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social



 
Se fosse così, tornerei in concessionaria Alfa (dopo la compianta 147) dopo l'attuale parentesi Mazda 3 (adorabile, peraltro). Bravissimo!


In generale, passo, lunghezza complessiva, cofano e attacco del parabrezza sono rimasti invariati rispetto alla Tonale di partenza. La vetratura invece è meno inclinata. Posteriore, dato che stiamo sognando, è più raccolto, diciamo che questa potrebbe essere una ipotetica variante sprint coupeggiqnte. Sto preparando un posteriore....un po' diverso dal solito. Ispirato alla vecchia GTV ED ALFA SUD per intenderci.

☏ Mi 9T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, savio.79 said:

pensiero inutile delle 12:30

 

La testa delle persone è strana nel suo funzionamento.

Un tempo - diciamo anni '80? -  le auto con gli archi passaruota maggiorati e in plastica nera, erano sintomo di "versione più sportiva" del tal modello; penso ad esempio all'iconica 205 Gti.

Negli anni '90, alcuni modelli addirittura ce li avevano come semplice elemento di stile, su tutte le versioni, sportive e non; mi viene in mente la Opel Corsa.

Adesso, un codolino nero fa subito storcere il naso e pensare a SUV, UV, FUV CUV e altre sigle astruse, anche in assenza di assetto alto.

 

Strano no?

Infatti parliamo di Heritage :)

 

Alfa-Romeo-Alfasud-1.5-Ti-Quadrifoglio-Verde-1-2.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/3/2020 at 12:41, mikisnow scrive:

Peccato non farla con queste proporzioni. Ricordatelo bene a cosa quasi sicuramente si rinuncerà ?

Alfa-Romeo-Giulietta-rendering1.jpg.jpeg

 

On 14/3/2020 at 19:36, BeppeA scrive:

La mia interpretazionegiulietta2021 copia.jpg

☏ Mi 9T ☏
 

 

On 17/3/2020 at 12:41, mikisnow scrive:

Peccato non farla con queste proporzioni. Ricordatelo bene a cosa quasi sicuramente si rinuncerà ?

Alfa-Romeo-Giulietta-rendering1.jpg.jpeg

 

Bellissime entrambe queste interpretazioni.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, mikisnow scrive:

Una sarebbe su base Giorgio, l'altra non so. 

 

Ipoteticamente e fantasticamente parlando, se (nel mondo dei sogni) la facessero su giorgio la compro al volo come daily!

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/3/2019 at 16:40, Winning scrive:

Bozza disegnata , con lo spunto di un video visto oggi su Ginevra, dove c’era uno schizzo dii un suv  Alfa Romeo .....

2CFB7E6A-4CD0-46DB-8EDA-838834596258.png

ma perchè una compatta dell' alfa romeo dovrebbe apparire goffa e con la congiuntivite?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.