Vai al contenuto

Se la nuova Giulietta la facessero così?


Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, fedegta scrive:

In realtà mi sono ispirato a questa

 

Giulietta_front.jpg

il problema è che già allora il family feeling lo si prendeva molto sul serio :D

comunque a me la tua reinterpretazione non dispiace affatto anche perchè dei richiami ci devono pur stare

Alfa_romeo_arna.png

Modificato da TONI
  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Ovviamente ho lavorato alla Giulietta, partendo dalla 308 😉

Evoluzione degli stilemi di Giulietta con quelli nuovi di Tonale. E una sferzata di sportività con due marmittoni 🥰

 

Giulietta23.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me per pensare un alfa ora si deve pensare al contesto in cui è inserita. Dentro FCA doveva essere il marchio un po' più sportivo e premium rispetto al familiare fiat.

Ma Stellantis ha un sacco di marchi tra cui Peugeot e Opel che sono posizionati near premium o upper generalista come dicono loro. Già la nuova 308 sembra abbastanza piantata e tosta. Alfa deve essere 1-2 gradini sopra in termini di estetica e sportività. Non può fare auto normali solo un po' più sportive. Quindi estremizzerei un po' di più il concetto di sportività e premium

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, fedegta scrive:

Ovviamente ho lavorato alla Giulietta, partendo dalla 308 😉

Evoluzione degli stilemi di Giulietta con quelli nuovi di Tonale. E una sferzata di sportività con due marmittoni 🥰

 

 

Potevi farne tre, di Marmittoni.... :si:

 

 

the-three-stooges.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, mikisnow scrive:

.. o 4 centrali 😅

IMG_20210319_125433.jpg

4centrali più altri 4 laterali e non se ne parla più 😂

 

Dobbiamo fare invidia ai poveri possessori di auto elettriche che non ne hanno neanche uno piccolino 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, Albe89 said:

4centrali più altri 4 laterali e non se ne parla più 😂

 

Dobbiamo fare invidia ai poveri possessori di auto elettriche che non ne hanno neanche uno piccolino 😂

Basta già verso i proprietari di vw o audi a combustione 😂

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.