Vai al contenuto

Prova Alfa Romeo Stelvio 2.0 200 CV


Bojack

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, MacGeek scrive:

Ha la catena, e l'olio del cambio è considerato for life (ma conviene cambiarlo comunque). I tagliandi ogni 15.000 km, l'olio con intervallo flessibile.

azz...15000 km non sono un po' pochini?

 

Per il sound non mi sono ancora fatto un'idea...da qualche video pare decente...da altri bellino...da altri ancora inesistente...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova Alfa Romeo Stelvio 2.0 200 CV
On 4/3/2019 at 15:43, LucioFire scrive:

azz...15000 km non sono un po' pochini?

 

Per il sound non mi sono ancora fatto un'idea...da qualche video pare decente...da altri bellino...da altri ancora inesistente...

 

fai pure i tagliandi ogni 30.000.... l'unico che ho fatto rispettando il long-life il filtro dell'aria era intasato e quello abitacolo era lercio... da ora in poi ogni 2 anni o 15.000 km si cambia tutto (escluso filtro gasolio, quello ogni 50.000..).

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Superati i 1000km, sempre meglio!

Guidare così un SUV è una roba davvero incredibile

Ho avuto modo di provarla anche in Dynamic ed è veramente eccezionale, spinta piena e coinvolgente, infila le curve una dopo l'altra in maniera fenomenale!

Davvero straordinaria!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.