Vai al contenuto

[RISOLTO] La Gallardo mette l'uniforme


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
... il giorno che devono fermare qualcuno lo ripiegano nel bagagliaio per portarlo via? :lol:

Il trasporto dei "fermati" non rientra nei compiti per i quali è preposta questa vettura.05_2.gif

:mrgreen::mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa particolare "Gallardo" dovrebbe concentrarsi particolarmente sulle attività di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

come buttare nel cesso i soldi dei contribuenti......

vorrei vedere le liti che si creeranno per guidarla :D

Intanto diciamo che non è acquistata ma regalata dall'Audi/lamborghini, ok pubblicità ma..., poi credo che sia giusto avere simili mezzi a disposizione, visti i progressi compiuti dai malfattori. Abbiamo già le SUV e qui obietto perchè acquistiamo estero ma non abbiamo nulla d'italico, speriamo presto. Guardando alle strade tedesche, non dimentichiamo che hanno a disposizione fior di Porsche, sia 911 che Cayenne (pompieri) magari ne venissero delle altre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.