Vai al contenuto

[RISOLTO] La Gallardo mette l'uniforme


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

ragazzi a voi nn è mai capitato di essere su un'autostrada trafficata ed ecco comparire una ferrari o una lamborghini al cui cospetto magia magia si da strada ? beh a me si e + volte e con la mia gtv mi tuffavo dietro di loro finchè ce la facevo x usufruire della corsia libera :D

sicuramente quelli che la guideranno faranno corsi speciali oltre a quelli che in Ps fanno già...

certo un po' di invidia ci rimane.

anche a me rimane un po' di perplessità relativamente al suo utilizzo sulla salerno reggio c.

cmq spero che tornino a frotte le auto italiane specie alfa almeno nei Cc e nella Ps...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Albizzie

'mmazza tutti entusiasti :lol:

a parte il dubbio utilizzo sull'A3

è più probabile che al primo caffè all'autogrill, la lambo sparisce in un lampo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe invece un'operazione d'immagine della LAmborghini, più che della Polizia. Se è così non condivido affatto. Chi dovrà staccare il salatissimo assegno per la Gallardo penserà di avere la stessa macchina della Pula... A mio parere non è il massimo... L'utilità per la polizia di quest'auto, poi, è vicina a zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe invece un'operazione d'immagine della LAmborghini, più che della Polizia. Se è così non condivido affatto. Chi dovrà staccare il salatissimo assegno per la Gallardo penserà di avere la stessa macchina della Pula... A mio parere non è il massimo... L'utilità per la polizia di quest'auto, poi, è vicina a zero.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non vi disturba vi sposto nella sezione più adeguata: Lamborghini, almeno per portare un po' avanti una sezione altrimenti desertica. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

da paura!!! ne voglio una ank'io! cmq anke una scaglietti dei carabba nn sarebbe male... 8)

p.s.: mi sembra un po' un'esagerazione, xò visto ke in germania la polizia ha le 911, nn capisco xkè qua nn possiamo avere una gallardo della polizia...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.