Vai al contenuto

Parcheggio lunga durata aeroporto Milano Malpensa


ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

 

A luglio dovrei prendere l'aerio a Milano Malpensa e stò cercando un parcheggio per 20 giorni. Cercando su google, se ne trovano parecchi : alcuni esterni e alcuni coperti.

 

Forse alcuni di voi avete avuto buone (o meno buone) esperienze con questi parcheggi? GRAZIE in anticipo per le vostre risposte :)

 

Se la discussione non è al posto giusto, ringrazio i moderatori di indicarmi dove metterla. :)

 

 

 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

in prossimità del terminal 1 ci sono due parcheggi per le lunghe soste direttamente in aeroporto. Fai una verifica online e valuta il costo prenotando il posto online. Probabilmente ti costa qualcosa di piu' dei vari parcheggi delle vicinanze, però hai un vantaggio fondamentale: sei in aeroporto ed indipendente. Nel periodo di Agosto l'attesa x le navette dei parcheggi periferici può diventare molto lunga e potrebbero esserci altri problemi legati al fatto che ci sono montagne di macchine parcheggiate ovunque. Se parti dal Terminal 2, (Easyjet) considera che i due terminal sono collegati durante il giorno molto frequentemente con una navetta e con i treni. Di notte (tra le 23.30 e le 6 circa), le frequenze sono ridotte, ma è comunque possibile andare tra i due terminal.

Se puoi appena appena permettertelo io non avrei dubbi su dove prenotare. S

pero di esserti stato d'aiuto! :-)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie del aiuto prezioso!

Ho guardato i prezzi sul sito del aeroporto e infatti anche se i prezzi sono più alti (ma molto meno che a Ginevra :o ) è molto più pratico... :) Partiremo dal terminale 1 per una durata di 20 giorni :)

 

Grazie ancora.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Parcheggio lunga durata aeroporto Milano Malpensa

Vado spesso a Malpensa per lavoro, parcheggio all’executive (o genius se disponibile). prendi l’ascensore e sei alle partenze, e se prenoti online paghi poco meno. Se vuoi risparmiare, c’è anche il parcheggio scoperto, a pochi minuti di cammino dal terminal 1.

io non lascerei mai la mia macchina, con le chiavi, a degli sconosciuti, che poi se la portano in giro o parcheggiano in luoghi pubblici.


☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io anche per lavoro uso sempre Fast Parking, ci arrivi in pochi centinaia di metri dall'uscita Somma Lombardo. Mi sono sempre trovato bene: a volte fanno attendere qualche minuto di troppo al ritorno ma il gioco vale la candela (8 giorni prenotando online circa 37 euro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza personale ti consiglio di evitare come la peste quelli che richiedono le chiavi, per il resto uno vale l'altro. Io personalmente la lascio sempre al Maggia Parking, è tra i più cari ma la parcheggi tu nel posto assegnato, ti porti via le chiavi e torni a riprenderla tu, evitando spiacevoli inconvenienti che neanche per vie legali riesci a risolvere.

 

Fossi in te eviterei comunque (se possibile ovviamente) questo inutile esborso di denaro, Malpensa è servito da navette e carsharing: con qualche euro puoi fare esattamente quello che faresti con la tua auto, risparmiando diversi euro e con la comodità di avere parcheggi dedicati e non dover pensare all'auto.

Modificato da AlbertoDM
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.