Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I concetti di massima personalizzazione e modularità, è da anni che girano nei centri stile di tutto il mondo, e sono contento che (ora che i tempi sono più maturi) sia stata la Fiat a presentare un concept di auto incentrato su di essi.

La macchina di per se non ha nulla di sconvolgente dal punto di vista dello stile, molto di più nei contenuti (più all'interno che all'esterno) ed un buon manifesto per il futuro, sperando che seguano questa strada.

Nel complesso bene!

 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

se iniziassero le vendite oggi secondo me sarebbe un successo.. e non solo nella versione elettrica... molto bene qualcosa si muove ora speriamo che iniziano a muoversi anche i primi muli in giro per la strada.. ma sia questa che tonale le lascerei cosi.... devono osare per una volta...  una bella 4x4 e poi sotto con la nuova y per rilanciare lancia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MotorPassion scrive:

Se la Panda rimarrà fedele il più possibile al concept e soprattutto non passano anni, beh signori rimane la regina del segmento. 

Anche perche' e' l'unica rimasta ormai! ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica, semplice ed allo stesso tempo all’avanguardia con delle soluzioni geniali. Sapete se quella delle batterie implementabili é una prima assoluta o altri costruttori hanno già fatto proposte simili? Perché sarebbe una bella risposta a tutti quelli che dicevano che Fiat é indietro anni luce con l’elettrico e che fallirà domani. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, asda scrive:

"Heritage"
Questa mi era sfuggita nel video, è un richiamo fantastico alla Panda van Maggiora.

 

Fiat-Panda-Van.jpg

 

 

 

 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.