Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, iDrive scrive:

Ok, questo dimostra ancora una volta che sono fuori di testa...

Mostrano un concept da 3.68m, con richiami alla Panda, con un Panda all’interno e poi dicono « non sarà la Panda »... ?

Ma Assolutamente! O ci prendono per il culo, oppure ci sono delle discrete tensioni all’Interno dell’azienda Insomma una vettura con queste dimensioni nemmeno ai tempi della uno era un segmento b ... e poi la cartella stampa, pare il manifesto di una nuova generazione di prodotti..  e il giorno dopo? L ad smentisce tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, super pax scrive:

 

 

Io trovo veramente interessante questo concept, molte idee di stile e tecniche che ok uguali al concept non potranno vedersi sul modello reale (ma in fin dei conti questo è un concept ed è normale che le idee siano estremizzate) ma comunque trovo che siano delle buonissime basi per il prossimo futuro. 

 

Le parole e le idee di François mi sono piaciute e sono idee semplici ma veramente intelligenti e spero che vedano la realtà. L'idea della possibilità di aggiungere batterie in base alle proprie necessità ed anche l'idea di modulare/personalizzare gli interni ed esterni come e quando si vuole la trovo furba e secondo me riscontrerebbero successo, forse mi sbaglio (vedremo nei prossimi anni) ma sono idee che guardano veramente al futuro e spero che vi sia da parte di FIAT un investimento serio e tangibile. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, iDrive scrive:

Ok, questo dimostra ancora una volta che sono fuori di testa...

Mostrano un concept da 3.68m, con richiami alla Panda, con un Panda all’interno e poi dicono « non sarà la Panda »... ?

 

Dal marchio che stava per chiamare "Gingo" la Panda del 2003 e non l'ha fatto solo grazie alle azioni legali di un concorrente ancora più ottuso, ci si può aspettare di tutto

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica finalmente una vera Fiat … design frizzante e futuristico con qualche richiamo al passato …, vedi la Panda I serie...

Sono proprio contento che non sia un ennesima 500 …. ?

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, iDrive scrive:

Non credo che ci sarà qualcosa di derivato da questo concept... Sarà l’Ecobasic degli anni 20 (2020)...

 

Troppi richiami alla Panda, in particolare nella linea che ne prefigura l'evoluzione della Panda III odierna, IMHO almeno un 30/40% di questa 120 finirà sulla Panda IV di sicuro sul modello EV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.