Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh ma questa è la vera Panda I del terzo millennio, nessuna finora ha avuto un'eredità così lampante per me.

Focus su versatilità d'uso, sfruttabilità di bordo (interni modulari, portaoggetti a iosa ecc.) e soprattutto la prima elettrica per la quale si pensa a lungo termine e non solo fino alla scadenza del leasing di 3 o 5 anni, come "serviceability" delle batterie che sono l'unico materiale d'usura "importante".

Per me è la Fiat più geniale degli ultimi 30 anni.

Ora però devono farla davvero.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Auditore scrive:

Assolutamente geniale. Occorre ringraziare il grande Giugiaro che quasi 40 anni fa ha sviluppato una filosofia di veicolo ancora attuale. Un'eredità immensa

 

Ecco, Giugiaro, mica pizza e fichi  :idol:

 

Seguito in diretta la presentazione, una delizia continua, han fatto vedere che non si vive solo di passato (500 et similia) ma che lo spirito del marchio, in termini di capacità di innovazione, è stato finalmente ritrovato.

 

Fosse disponibile per l'acquisto la starei già configurando, ma credo che sia verosimile poterla acquistare non prima del 2021. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco che quando meno te lo aspetti FCA se ne esce con due tre chicche che spiazzano il mondo

 

io ho avuto la panda 30... sissignore ho avuto il GRANDE privilegio di guidare in lungo ed in largo con il 'frullino' di mamma quando ero ventenne ed era una macchina geniale. Qui la si ritrova tutta in versione hybrid (full electric).

 

Fantastica.

 

già la adoro...

 

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Non c'entra nulla il modello finanziario, ma la possibilità di aggiungerne e toglierne a piacere mantenendo oltretutto l'equilibrio nei pesi del telaio.

Per me è rivoluzionario. Esiste qualcuno che ci aveva pensato prima?

 

No, in questo modo no, sperando che la motorizzazione non metta i bastoni tra le ruote: fanno problemi a cambiare pneumatici, figurati se non si inventano che dopo l'immatricolazione non si possono aggiungere o togliere batterie supplementari

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Non c'entra nulla il modello finanziario, ma la possibilità di aggiungerne e toglierne a piacere mantenendo oltretutto l'equilibrio nei pesi del telaio.

Per me è rivoluzionario. Esiste qualcuno che ci aveva pensato prima?

 

in realtà ci hanno già pensato circa 20 anni prima... la FIAT stessa!

dovevo cercare un po' ma forse qualcuno si ricorda la ECOBASIC

 

https://it.motor1.com/features/220976/fiat-ecobasic-la-concept-economica-e-allavanguardia/

 

fiat-ecobasic-la-citycar-supereconomica-e-risparmiosa.jpg

Modificato da misterpylos
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.