Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Renault scrive:

 

Io sapevo che Doblò non avrebbe avuto erede, o sbaglio? 

lo troverei strano, con tutti quelli che vendono in Turchia, forse dipende se si metteranno daccordo con Renault e rimarchieranno il Kangoo...

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, boygrunge scrive:

lo troverei strano, con tutti quelli che vendono in Turchia, forse dipende se si metteranno daccordo con Renault e rimarchieranno il Kangoo...

 

Ma poi in Turchia che farebbero? Solo il crossover che prende il posto della Tipo dopo il 2024?

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote scrive:

Ma poi in Turchia che farebbero? Solo il crossover che prende il posto della Tipo dopo il 2024?

Qualcuno ha parlato di sostituire la Tipo/Egea? Un crossover invece di una tre volumi in Turchia? Non mi sembrerebbe una gran mossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi dovreste andare a fare gli sceneggiatori ad Hollywood !!! da una briciola raccolta per terra siete capaci di sfamare l' intera umanità che JC levati che sei antiquato con sti due pani e tre pesci !

?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 6

Link al commento
Condividi su altri Social

JC?

Lui?

top-gear-presenters-filming-in-polzeath-

 

Guarda che dopo averli moltiplicati i pani e i pesci se li magna tutti

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Su Quattroruote di Agosto servizio dedicato al concept Centoventi; analogamente a quanto fatto con l'Alfa Tonale, anche il prototipo Fiat è stato portato a Vairano, stavolta nello studio fotografico della rivista, e il Ceo Fiat Olivier Francois ha raccontato come è nata l'auto e quali sono i dettagli più interessanti.

 

P.S. per la rivista il concept è destinato alla produzione

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 scrive:

Su Quattroruote di Agosto

 

Mai visto 2 articoli così inutilmente ipocriti.

Hanno il sapore del pianista che durante l'affondamento del Titanic continuava a suonare.

Sembrano scritti da un ragazzino di 12 anni e di concreto non riportano nulla, servono solo a dare una parvenza di verità alla fuffa che da anni FCA ci sta proponendo in merito alle auto italiane.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, doppiorene scrive:

........

Hanno il sapore del pianista che durante l'affondamento del Titanic continuava a suonare....

 

 

........addirittura.  I conti li hanno apposto.

Diciamo che sono ipocriti se si pensa alle parole di Olivier come verità ?.

Però fa bene il suo lavoro di venditore di pentole. La Centoventi da quanto fa trasparire l'articolo, col piffero si farebbe se ci fosse Marchionne. A meno che la venda a prezzi Premium escludendo politiche di approccio al prodotto a configurazioni base come Olivier vorrebbe.

 

Ho trovato molti dettagli nei tre articoli della rivista milanese.  Ottimo numero.

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

 

Cita

La rivoluzionaria Fiat Concept Centoventi - la visione Fiat per la mobilità elettrica democratica del futuro - conquista il Red Dot Award 2019, uno dei più ambiti riconoscimenti al mondo dedicato al design industriale, nella categoria "Design Concept"

 

Si è svolta oggi a Marina Bay, Singapore, la cerimonia di consegna dei "Red Dot Award 2019". Concept Centoventi è stata premiata nella categoria Desgin Concept, una delle tre categorie del concorso "Red Dot Design Award". Ad assegnare l'ambito riconoscimento una giuria internazionale composta da 21 professionisti e docenti internazionali di Design tra i più importanti al mondo.

 

Olivier Francois, President Fiat Brand Global, ha commentato: "Vincere il Red Dot Award mi rende estremamente orgoglioso. Questo prestigioso premio, infatti, testimonia quanto la Concept Centoventi sia innovativa e rilevante non solo nel mondo automotive, ed è l'ennesimo regalo per la celebrazione dei 120 anni del brand Fiat". Francois continua: "Concept Centoventi esprime la visione di Fiat della mobilità elettrica e democratica, non solo urbana, ed incarna il concetto Fiat "Less is more". Infatti Centoventi trasforma il "Less" in "More": meno ingombrante, meno costosa e meno sovraccarica e allo stesso tempo più personalizzabile e più attenta all'ambiente, in una parola più Fiat".

 

Con un approccio "fuori dal coro" la Centoventi affronta il tema della mobilità elettrica con un modello di business innovativo: infatti la Centoventi è essenziale e, allo stesso tempo, è completamente personalizzabile, in qualsiasi fase del suo ciclo di vita e in tutti i suoi dettagli. Internamente gli accessori sono intercambiabili e installabili con modalità "plug and play" - dal cluster alle tasche portaoggetti, dai sedili ai seggiolini per i bambini - direttamente dal cliente. Gli esterni sono wrappabili, i paraurti personalizzabili, e sono disponibili diversi tipi di tetto per indossare un vestito nuovo con il cambiare delle stagioni o secondo le proprie passioni. Inoltre, il range della Concept Centoventi è anch'esso modulare. Grazie all'innovativa architettura delle batterie l'autonomia può variare, secondo esigenze specifiche, da 100 km a 500 km. La Centoventi è così perfetta per il commuting urbano e per un weekend al mare o in montagna.

 

Il nuovo video di Fiat Concept Centoventi è disponibile al seguente link.

Maggiori informazioni sulla Fiat Concept Centoventi sono disponibili al seguente link.

 

Il Red Dot Design Award è nato nel 1955 e nel tempo è diventato uno dei più prestigiosi al mondo dedicato al design industriale. Organizzato in tre macro-categorie (Product Design, Communication Design e Concept Design), il "Red Dot Design Award" si rivolge a tutte quelle aziende che pongono particolare attenzione al design. I giurati internazionali, tra designer indipendenti, docenti e giornalisti, valutano i progetti in base a criteri quali innovazione, qualità formale, funzionalità e sostenibilità. Quest'anno si sono registrate oltre 5.500 candidature provenienti da 55 Paesi.

 

 

Torino, 25 settembre 2019

 

FIAT

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 5
  • Wow! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.