Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, MotorPassion scrive:

fiat-centoventi.jpg

 

 

 il Panda in plancia è un segno? ?


davvero carini e intelligenti i concetti mostrati su questa concept
mi spaventa un po' la larghezza...una Panda larga 1,74 perderebbe molta della sua agilità

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 4
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Per ora è 3.68m per la produzione secondo me sfonderà tranqullamente il muro dei 3.70m e se non sarà un seg. B poco ci manca.

500km di autonomia non sono pochi anzi, la Zoe se non mi sbaglio ne fa 400 ci devi far entrare le batterie in qualche modo, certo visto che se ne parla tra qualche anno le cose potrebbero cambiare

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

fiat-centoventi.jpg

 

 

 

fiat-centoventi-concept.jpg

 

 

 

fiat-centoventi.jpg

 

fiat-centoventi.jpg

 

fiat-centoventi.jpg

 

 

 

fiat-centoventi.jpg

 

Fonte: https://it.motor1.com/

 

Concept Geniale, in particolare il pannello posteriore per lasciare messaggi... la plancia spaziosa e l'idea dei "chiodini" per ancorare accessori...ottimo anche il tetto a pannello solare...la modularità delle batterie.... c'è ancora VITA in FIAT.

La questione del pannello... io credo sia utile sia per il car sharing sia se vai in autostrada e c'è il cafone che spesso causa incidenti mortali, che ti si attacca al paraurti....apparirebbe la scritta automaticamente di mantenere la distanza di sicurezza.

Bisognerà vedere nel modello di serie cosa resterà e come verranno risolte nell'industrializzazione questioni come portiere (saranno normali), la carrozzeria (un solo colore con pellicole la vedo molto difficile) e i chiodini come si strutturano? diverranno cunicoli di sporcizia o si inventeranno un sistema per tenerli puliti? (sono rientranze o sono fori... dalle foto non si capisce...nell'ultimo caso sarebbero più pratici).

Inoltre per l'elettrica e l'ibrida fondamentali i costi finali del prodotto.

Dimenticavo.... il fatto che esistano centinaia di accessori mopar già ideati.... mi fa pensare che la versione di serie conserverà una impostazione interna molto simile.

 

Il Panda peluche come messaggio subliminale nell'auto è TOP ?

 

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

 

13 minuti fa, misterpylos scrive:

ma anche le bocchette dell'aria saranno virtuali? ?

 

però non pochi riferimenti a plancia/cruscotto della panda anni 80....

 

DSC_7357-2_web.jpg

Nel video di presentazione hanno citato proprio questa

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.