Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Segnalo una notizia interessantissima: Invest Industrial di Bonomi entra nel capitale Morgan come azionista di maggioranza! ?

Modificato da superkappa125
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Ale_72 scrive:

Fossero 20 anni ?

 

Se non fossi appassionato di Morgan farei fatica a distinguerle (qui sotto un mischione di 4/4, Plus Six, +8 e Plus 8 )

 

Untitled.jpg

 

 

 La Aero 8 è del 2000, questo è il primo nuovo modello in 19 anni.

 

 Comunque qui si vede quello che non mi torna: culo alto e linea del cofano "troppo" inclinata in avanti le tolgono presenza.

 

E, ripeto, un trattamento delle superfici più alla Aero 8 sarebbe stato gradito (da me)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jeby scrive:

E, ripeto, un trattamento delle superfici più alla Aero 8 sarebbe stato gradito (da me)

La nuova Aero 8 (al momenti probabilmente Aero 6) sara' presentata nel 2020. Visto che saranno in ritardo, facilmente sara' 2021.

Stanno facendo vedere i primi render ad un panel ristretto di clienti.

Modificato da Ale_72
  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Ho capito che supersix sta per sei cilindri, non ho capito se è il 6 in linea bmw che secondo me ci sta a puntino, visto il muso lungo, la morte sua, un po' come per E-Type 3.8L in versione 'leggera' con il 6 cilindri in linea della serie XK. Qualcosa del design (troppo spigoloso che cozza con le rotondità classiche dell'auto) mi disturba.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.