Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 hours ago, YouDude said:

La trovo splendida ed armoniosa nel posteriore, nel profilo e nelle linee generali, ma quel frontale da ranocchio inespressivo della Valkyrie proprio non riesco a digerirlo... pensavo che sulla Valkyrie fosse un brutto compromesso dovuto al suo design "sacrificato" in favore di prestazioni e aerodinamica, e invece sembra essere la nuova cifra stilistica di Aston. Peccato, perché la DB10 di Bond e la DB11 erano uscite con quell'eleganza sobria che secondo me si sposa meglio con l'immagine del marchio. 

 

vogliono giocare molto sulla forma della calandra e sulla bassezza del muso. 

 

In pratica le sport-car e supercar di casa sono Vantage, Vanquish, RB003 (che presumibilmente avrà' un nome che inizia per V o W) e Valkyrie hanno un frontale bassissimo con calandra rasoterra. LA forma si richiama a quella di Vulcan. 

 

DB11, DBS e DBX sono invece le GT ed hanno la calandra piu' imponente ed alta

 

poi c'e DBX ?

 

comunque, oh, niente, questa Vanquish concept piu' la guardo piu' mi piace, fiancata e posteriore sono magnifiche. Chapeu Aston Martin!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

vogliono giocare molto sulla forma della calandra e sulla bassezza del muso. 

 

In pratica le sport-car e supercar di casa sono Vantage, Vanquish, RB003 (che presumibilmente avrà' un nome che inizia per V o W) e Valkyrie hanno un frontale bassissimo con calandra rasoterra. LA forma si richiama a quella di Vulcan. 

 

DB11, DBS e DBX sono invece le GT ed hanno la calandra piu' imponente ed alta

 

poi c'e DBX ?

 

comunque, oh, niente, questa Vanquish concept piu' la guardo piu' mi piace, fiancata e posteriore sono magnifiche. Chapeu Aston Martin!

A questo punto, però, mi aspetto che sopra DBS ritorni un qualcosa del genere:

 

2880-1800-crop-aston-martin-one-77-c3175

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, Beckervdo said:

A questo punto, però, mi aspetto che sopra DBS ritorni un qualcosa del genere:

 

 

 

Che spettacolo che era...pero' no, ci sara' una DBS piu' spinta ma sopra le GT ci saranno solo le supercar MC. E non dimentichiamoci delle Zagato ehhh

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Sarà disponibile anche con cambio manuale ?

 

Cita

Aston Martin chief executive Andy Palmer has confirmed the 2022 Vanquish will be offered to buyers with a manual transmission.

 

In an exclusive interview with carsales, Palmer revealed the British Ferrari F8 Tributo and McLaren 720S rival would carry a true point of difference into the future.

 

"I've already made a commitment that I want to be the last manufacturer in the world to offer manual sports cars and I want to honour that commitment," Palmer said.

https://www.carsales.com.au/editorial/details/aston-martin-vanquish-to-get-manual-gearbox-119224/

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, iDrive scrive:

Hanno capito tutto! Che risveglio spettacolare. ;)

 

Sono arrivate le risorse per fare quello che probabilmente avevano sempre avuto intenzione di fare.

E comunque anche qui tra SUV e BEV di base l’idea è quella dell’aumento di volumi. C’é però da dire che in borsa le cose non vanno benissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ormai nel panorama delle sportive "exotiche" a motore posteriore inizia ad esserci tanta offerta

 

Lambo - 2 linee  (v10 + v12)

Ferrari - 3 linee  (base,media ,hypercar)

McLaren -- tante linee (5/7 declinate varie versioni)

Aston - 2 linee + extrema

Lotus - in arrivo 1 linea 

Audi - 1 linea (dismissione?)

Porsche - si parlava tanto di una supercar "iso berlinetta ferrari"

Corvette - nuova linea

 

Se poi aggiungiamo le hypercar + le sportive a motore anteriore (stessi prezzi ormai) , il mercato secondo me è molto ricco, forse pure troppo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...
4 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

https://it.motor1.com/news/698616/aston-martin-vanquish-motore-centrale-anticipazioni/

In una nota l'azienda ha comunicato che si sta "allontanando" dall'idea di produrre una supercar ibrida con motore V6


Beh lo sviluppo di quel V6 è stato abbandonato almeno da quando è arrivato Stroll.

Se ci sarà una AM rear mid engine avrà il V8 AMG ibrido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.