Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nome un po’.....non saprei definirlo, ma ci siamo capiti.

Comunque preferivo le Aston della vecchia guardia, -tralasciando queste serie speciali- non riesco a digerire molto il nuovo stile.

Salvo la nuova DB Superleggera nel nuovo corso, anche se di leggero ha effettivamente poco, bilancia “alla mano”.

  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono nuovo! ?

 

Il nome sembra far parte di una trilogia epica. Mi piace un sacco questo corso Aston con motore centrale, molto piu' di una McLaren e enormemente piu' di una Ferrari. Sarebbe ancora meglio senza quello inutile sistema ibrido. La linea e' fantastica e sono entusiasta di vederli l'anno prossimo a Le Mans. 

 

C'e solo un ma... Sono povero!  ?

 

21 ore fa, poliziottesco scrive:

Lo sapevo...m speravo non fosse così ?‍♂️

 

Quasi quasi non la compro più ?

 

Sei gia' un possessore di qualche Aston?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Unperdedor scrive:

Quindi prosegue il filone della mitologia norrena, che però non è strettamente british. 

Comunque io passo, aspetto la Ragnarök, sicuramente più cattiva di questa. 

Continuando il filone della mitologia norrena e della lettera V come iniziale, ho il nome del prossimo modello, Viking?... non voglio che mi si dica grazie?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

se un nome del genere lo usasse una vettura teutonica ci mettono 3 secondi a tacciarli di rigurgiti di anni bui

il nome secondo e è bruttarello , come non mi piace valkirye , ma devo dire che in questi anni le hypercar stanno facendo a gara a chi trova il nome peggiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.