Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

 

➡️ 04/07/20 - Entra in commercio: prezzi ed allestimenti

 

➡️ 29/07/20 - Primi test drive e presa di contatto

 

➡️ 08/08/20 - Tecnica delle Jeep PHEV

 

Messaggi Raccomandati:

Ad ogni modo sono tutte troppo care, 11 Kwh di batteria sono meno di 2.000 € a livello industriale, mentre motore elettrico, inverter ed elettronica non penso possano arrivare a 2000€, in totale la Renegade 4Xe Business dovrebbe costare circa 33.000 € considerando che la 1.3 T4 150 CV Business DDCT di listino costa 29.000 €.
 

Probabilmente il prezzo reale con gli sconti sarà decisamente più basso.
 

 

 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica nel listino hanno messo anche la quota d’incentivo

 

Cita

per l'acquisto di auto tra i 21 e i 60 g/km di CO2, invece, il contributo viene incrementato dagli attuali 2.500 euro a 6.500 in caso di rottamazione, e da 1.500 a 3.500 senza rottamazione.


Furbi 😜

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Cioe? Non ho capito scusa

 

Dicevo che una Renegade 4xe costa 10.000 € in più di una 1.3 automatica, ma che a livello industriale non credo che gli costi più di 4.000 €. Così, grazie ai nuovi generosi incentivi, i 6.500 € vanno quasi tutti ad FCA, lasciando se va bene 500 € nelle tasche dell’acquirente.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, xtom scrive:

 

Dicevo che una Renegade 4xe costa 10.000 € in più di una 1.3 automatica, ma che a livello industriale non credo che gli costi più di 4.000 €. Così, grazie ai nuovi generosi incentivi, i 6.500 € vanno quasi tutti ad FCA, lasciando se va bene 500 € nelle tasche dell’acquirente.

 

Costi industriali assoluti non hanno nessun senso.

Al limite si può ragionare in percentuale, e produrre una versione plugin integrale  ha costi maggiori delle versioni ICE in percentuale in linea con la percentuale di aumento listino, forse i costi aumentano persino di più.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No so quale sarà la differenza vera di prezzo tra ibrida e non ibrida, ma al momento trovo che nessuna plug-in abbia un bep tale da renderla conveniente rispetto alla sorella termica.

 

Nel caso delle sorelle italoamericane l'aggravio di peso in quanto è quantificabile?

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minutes ago, leon82 said:

No so quale sarà la differenza vera di prezzo tra ibrida e non ibrida, ma al momento trovo che nessuna plug-in abbia un bep tale da renderla conveniente rispetto alla sorella termica.

 

Nel caso delle sorelle italoamericane l'aggravio di peso in quanto è quantificabile?

 

Dipende da cosa misuri come "convenienza"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.