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mmm secondo me se ne vedranno un sacco come NLT, quindi il prezzo è "relativo"... Auto incentivata per chi usa l'auto oltre per lavoro anche nelle città.

(come lo erano i primi Renegade poi successivamente acquistati dai privati a seguito di noleggio di 1 anno..)

 

Inoltre con NLT saresti tranquillo da qualsiasi problema :D

 

14 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

 

Esatto, già normalmente non sono leggere adesso... poi...anche se sicuramente hai una coppia enorme fornita dall'elettrico..la massa è tanta....

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57 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

Si ma nello spunto da fermo son sempre 240cv,coppia power e TI per limitare le dispersioni. Questo fino ad arrivare a 100...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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1 ora fa, jameson scrive:

Più di 40000 euro per una cacchio di Renegade? E ci sono commenti che dicono che il prezzo è ottimo?

 

in assoluto si può ritenerlo tanto, o poco, o giusto. opinioni.

ma se parliamo di prezzo in relazione al mercato e alle altre versioni del medesimo modello sono circa 2mila euro in più di una Renegade S pari allestimento col 1.3 da 180cv.

poi ci son da vedere scontistica e incentivi vari per capire quanto costerà davvero.

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Io inizio a domandarmi come mai non si adotti come standard il mild hybrid per le auto leggere, e il full hybrid per queste, senza spina, con batteria potente quanto basta per restare sotto i 90g di CO2.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

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3 minuti fa, gpat scrive:

Io inizio a domandarmi come mai non si adotti come standard il mild hybrid per le auto leggere, e il full hybrid per queste, senza spina, con batteria potente quanto basta per restare sotto i 90g di CO2.

Perchè le normative non pesano le emissioni emesse per produrre energia elettrica, quindi con le plug-in certifichi emissioni inferiori, anche se poi la realtà dimostra che vengono usate al 95% come vetture Full Hybrid, quindi doppia presa per i fondelli.

Modificato da AlexMi
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2 minuti fa, AlexMi scrive:

Perchè le normative non pesano le emissioni emesse per produrre energia elettrica, quindi con le plug-in certifichi emissioni inferiori, anche se poi la realtà dimostra che vengono usate al 95% come vetture Full Hybrid, quindi doppia presa per i fondelli.

Si ma se non altro la batteria più piccola diminuirebbe i costi all'acquisto, ne basterebbe una dimensionata per rimanere sui 90g di CO2. O no?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

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