Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Prima di prendere la Giulia mi ero interessato alla 4c ed avevo visto una con livrea gran turismo, mi era stato detto che era rimovibile, è possibile che sia lo stesso per queste, se uno si stufa così può rimuoverle.

lo spoiler di Giulia è più pronunciato comunque.

a me in generale non piace il bicolore, al limite il tetto, ma essendo un auto limitata per me ha senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, alfa nel cuore scrive:

Non mi fa impazzire questa livrea ma sono curioso di sapere se c’è stato un ulteriore miglioramento nelle performance 

+10cv e -28kg, con appendici aerodinamici più spinti, mi sembra certo l’incremento di prestazioni. ;)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Diciamo che i palati italiani masticano poco certe livree... ?

 

Però per le gomme invece, ho visto pure che sulla DBS Tag Heuer c’è in trattamento simile ma in rosso... nuova moda??? ?

 

5956DB05-AE87-4314-9ADC-C883F5F23EC9.jpeg

sono un chiaro richiamo alla f1,

formula-1-pneumatici-pirelli-2018-pink.j

 

quindi sia questa Sauber che per l'aston marint tag heur-renualt-honda ci stanno tutte queste gomme

 

io continuo a dire che mi piace, bene livrea visto poi che essendo una limited edition tanto ne faranno solo 20 in totale

Link al commento
Condividi su altri Social

nelle foto live mi piacciono entrambe in questa versione truzza... onestamente speravo che al 3 anno aggiornassero giulia.. mi auguro che se mai faranno aggiornamenti vedremo il cruscotto stile tonale... sarebbe una bella rinfrescata per la bellissima giulia e anche stelvio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.